L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World, ed ecco un’altra presunta descrizione del primo trailer

Di Valentina Torlaschi

Jurassic World poster

Nella manciata di trailer che più attendiamo e che auspichiamo arrivino nel giro di poche settimane – o giorni, si spera – c’è ovviamente quello di Jurassic World, il nuovo episodio della leggendaria saga sui dinosauri che vede ora in cabina di regia Colin Trevorrow (il giovane e talentuoso autore di Safety Not Guaranteed). Come sarà questo video? A quanto pare su Jurassic World forums (via scified.com) possiamo avere la risposta: il sito ha pubblicato infatti una descrizione del presunto primo trailer: eccola. Naturalmente, il tutto va preso con le pinze e sano scetticismo perché non abbiamo provae che questa fonte sia affidabile.

– Nublar Ferry si avvicina a Isla Nublar
– Un gran numero di visitatori entra attraverso la banchina
– Le porte del parco, il Jurassic World, si aprono lentamente, con un un leggero suono prima che lo schermo vada a nero e compaia la scritta “THE PARK”.
– L’altra manciata di scene scorre velocemente e comprende immagini dentro il parco: bambini piccoli che giocano con un baby-Triceratops e adulti che li osservano sullo sfondo. Vediamo poi dei dinosauri alati dall’aspetto terrificante in un’imponente caverna, con i visitatori che li osservano senza una gabbia.
– Dopo il montaggio ci porta su un campo aperto dove si vede della gente eccitata e degli enormi dinosauri sullo sfondo. L’immagine diventa nera, ora è notte: la parola “IS” appare.
– Vediamo una creatura gigante nuotare in un’enorme vasca: riusciamo a vedere bene la sagoma quando la luce della piscina la illumina a distanza. A quel punto ci si sposta in una zona solitaria dell’isola con una creatura che guarda la luce di prima: la creatura non viene mostrata bene, la si vede di riflesso.
– Un allarme suona e la gente inizia a correre in giro e a scappare, mentre gli alberi cadono e vengono abbattuti da qualcosa che li travolge nel mezzo della giungla. È allora che vediamo Chris Pratt per la prima volta, sembra cercare qualcuno mentre attorno le persone corrono nella direzione opposta rispetto a quella in cui lui sta andando.
– Bryce Dallas Howard è portata via dalle guardie. L’ultima parte del montaggio raccoglie scene di Pteranodons che volano liberi terrorizzando la gente… E così compare la scritta “OPEN”
– Arriva la prima battuta di Chris Pratt che dice: “Questa può essere la nostra unica chance”. Da lì si susseguono immagini con un sonoro potente di un Velociraptor che esce dalla giungla e salta addosso alla macchina da presa al rallentatore: vediamo che attacca un enorme donusauro che non vediamo (probabilmente un D-Rex). Infine, il video si chiude col logo di Jurassic World e la melodia del tema di Jurassic in sottofondo.

Sarà davvero così il trailer? Per saperlo dobbiamo ancora aspettare la diffusione del video che a questo punto potrebbe venir rilasciato in occasione della release dell’ultimo capitolo di Lo Hobbit in uscita il 17 dicembre.

Quarto capitolo della celebre saga dei dinosauri ideata da Steven Spielberg, Jurassic World vede come protagonisti Bryce Dallas Howard Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3) e Chris Pratt (Guardians of the Galaxy). In questo nuovo episodio ci troveremo in un nuovo parco di attrazioni e, visto che la fama della struttura è un po’ in declino – ricordo che la storia si svolge 22 anni dopo Jurassic Park – viene deciso di introdurre una nuova attrazione ma la cosa non funzionerà molto bene… A quanto pare nella pellicola vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco, ma forse un po’ troppo pericolosi.

Dopo aver debuttato nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, il giovane Colin Trevorrow sta ora ultimando primo blockbuster – Jurassic World appunto – che arriverà nei cinema l’anno prossimo. Nel cast anche Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake JohnsonVincent D’Onofrio.

Tra i pochi elementi noti sulla storia, si sa che Jurassic World sarà “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.