Joy – Robert De Niro e Bradley Cooper ancora insieme a Jennifer Lawrence

Joy – Robert De Niro e Bradley Cooper ancora insieme a Jennifer Lawrence

Di Valentina Torlaschi

deniro cooper lawrence joy

Squadra che vince non si cambia. Dopo i successi (Oscar compreso) de Il lato positivo, il regista David O. Russell ha deciso di richiamare in azione sul set tre dei suoi fedeli attori: così, se Jennifer Lawrence è già confermata nel progetto da mesi, ora vengono chiamati anche Robert De Niro e Bradley Cooper. I due attori sarebbero in trattative per entrare nel cast con grande corteggiamento da parte di O. Russell che vorrebbe entrambi nel progetto.

Il film in questione va sotto il titolo di Joy e racconterà il personaggio, interpretato dalla Lawrence, di Joy Mangano: nome che forse a noi italiani non dirà molto ma che in America è una piccola divinità del piccolo schermo, dopo esser stata una casalinga dalle invenzioni geniali. Lei infatti è la mente che ha brevettato la ‘Miracle Mop‘, una sorta di scopa per lavare i pavimenti simile al nostro Mocio Vileda. Non solo, la mente della Mangano ha poi partorito le grucce vellutate e antiscivolo Huggable; la donna, mamma single di 3 bambini, andò in tv all’inzio degli anni ’90 e, a colpi di televendite seguitissime e acquisti a valanghe dei suoi prodotti (riuscì a vendere 18.000 esemplari del Joy Mangano in 20 minuti), ottenne un successo e una popolarità inaspettata tanto che la HSN la ingaggiò come conduttrice.

De Niro sarà il padre di Joy Mangano/Jennifer Lawrence mentre non è chiaro il ruolo di Bradley Cooper. Il progetto era stato annunciato lo scorso gennaio e ha già una data d’uscita nei cinema americani, ossia il 25 dicembre 2015 con distribuzione Fox. Le riprese inizieranno a Febbraio.

Per avere un’idea del personaggio che Jennifer Lawrence dovrà interpretare, di seguito trovate un video di una delle televendite di Joy Mangano:

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI