L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joy – Robert De Niro e Bradley Cooper ancora insieme a Jennifer Lawrence

Joy – Robert De Niro e Bradley Cooper ancora insieme a Jennifer Lawrence

Di Valentina Torlaschi

deniro cooper lawrence joy

Squadra che vince non si cambia. Dopo i successi (Oscar compreso) de Il lato positivo, il regista David O. Russell ha deciso di richiamare in azione sul set tre dei suoi fedeli attori: così, se Jennifer Lawrence è già confermata nel progetto da mesi, ora vengono chiamati anche Robert De Niro e Bradley Cooper. I due attori sarebbero in trattative per entrare nel cast con grande corteggiamento da parte di O. Russell che vorrebbe entrambi nel progetto.

Il film in questione va sotto il titolo di Joy e racconterà il personaggio, interpretato dalla Lawrence, di Joy Mangano: nome che forse a noi italiani non dirà molto ma che in America è una piccola divinità del piccolo schermo, dopo esser stata una casalinga dalle invenzioni geniali. Lei infatti è la mente che ha brevettato la ‘Miracle Mop‘, una sorta di scopa per lavare i pavimenti simile al nostro Mocio Vileda. Non solo, la mente della Mangano ha poi partorito le grucce vellutate e antiscivolo Huggable; la donna, mamma single di 3 bambini, andò in tv all’inzio degli anni ’90 e, a colpi di televendite seguitissime e acquisti a valanghe dei suoi prodotti (riuscì a vendere 18.000 esemplari del Joy Mangano in 20 minuti), ottenne un successo e una popolarità inaspettata tanto che la HSN la ingaggiò come conduttrice.

De Niro sarà il padre di Joy Mangano/Jennifer Lawrence mentre non è chiaro il ruolo di Bradley Cooper. Il progetto era stato annunciato lo scorso gennaio e ha già una data d’uscita nei cinema americani, ossia il 25 dicembre 2015 con distribuzione Fox. Le riprese inizieranno a Febbraio.

Per avere un’idea del personaggio che Jennifer Lawrence dovrà interpretare, di seguito trovate un video di una delle televendite di Joy Mangano:

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere: un’oscura storia di formazione con Alice Pagani e Rocco Fasano 14 Aprile 2021 - 13:00

Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano, è stato presentato alla stampa. Un incontro che ci ha permesso di conoscere meglio questa pellicola.

Renfield: Chris McKay dirigerà il film sul servo di Dracula 14 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di The Tomorrow War ha sostituito Dexter Fletcher alla regia del film nato da un soggetto di Robert Kirkman

Oscar 2021: annunciati i primi presentatori, da Zendaya a Harrison Ford 14 Aprile 2021 - 11:45

Sono stati annunciati i primi 15 presentatori della prossima Notte degli Oscar, che si terrà domenica 25 aprile.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.