L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Hutcherson tra amore e cocaina nel trailer di Escobar: Paradise Lost

Di Valentina Torlaschi

josh-hutcherson-paradise-lost-escobar

In attesa di rivederlo settimana prossima nel terzo capitolo della saga di Hunger Games, Josh Hutcherson è protagonista anche di un film molto impegnativo, una storia di criminalità e traffici di droga. La pellicola in questione è Paradise Lost: una sorta di biopic sul ben noto narcotrafficante colombiano Pablo Escobar che costruì uno dei più grandi imperi criminali della storia, prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia nel 1993. Nei panni del trafficante, Benicio Del Toro.

A dire il vero, il film è una sorta di biopic “trasversale”, o meglio un thriller romantico che ha per protagonista un giovane surfista interpretato da Josh Hutcherson (Hunger Games) che si reca in Colombia in vacanza e lì incontra la bellissima Maria: è amore a prima vista, tutto procede alla grande fino a quando Nick non scopre che lo zio della sua ragazza è proprio il “re della coca”, il criminale e trafficante di droga Pablo Escobar, interpretato appunto da Benicio Del Toro. Ecco il trailer (che praticamente rivela tutto il film):

A dirigere il film troviamo Andrea di Stefano: un attore italiano ma trapiantato a Hollywood che abbiamo visto in Mangia prega ama, Cuore Sacro, Almost Blue e Prima che sia notte e che sarà prossimamente anche in Vita di Pi di Ang Lee. Paradise Lost rappresenta il debutto alla regia per Andrea di Stefano. Presentato ai Festival di Telluride, Toronto e anche Roma, Paradise Lost uscirà nei cinema americani il 16 gennaio 2015; in Italia non c’è ancora una release.

QUI il resoconto dell’incontro con Josh Hutcherson e Benicio DelToro al Festival di Roma

Fonte: Collider

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...