L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Chastain e Oscar Isaac tra amori e pistole in A Most Violent Year [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

A Most Violent Year trailer

A Most Violent Year, ovvero un titolo da tenere d’occhio perché potrebbe rivelarsi un piccolo-grande film. Di cosa parliamo? Be’, del nuovo film dell’acclamato J.C. Chandor, ossia il regista dell’avvincente e perfetto thriller finanziario Margin Call e di All Is Lost con protagonista assoluto Robert Redford. Un film con regista interessante, certo, ma soprattutto con un cast d’eccezione che vede come protagonisti la sempre divina Jessica Chastain, qui abbastanza irriconoscibile dietro un caschetto biondo e il bravo Oscar Isaac (il bravissimo protagonista di A proposito di Davis, prossimamente anche in Star Wars).

Ambientato a New York City durante l’inverno del 1981 (statisticamente uno dei più violenti nella storia), il film segue le vite di un immigrato e la sua famiglia mentre cercano di espandere i loro affari e parallelamente vengono risucchiati in un vortice di violenza e corruzione. Ecco un trailer esteso:

Dalla trama ancora abbastanza misteriosa, A Most Violent Year vede a completare la squadra attoriale David Oyelowo, Albert Brooks e Catalina Sandino Moreno. Il film uscirà in qualche cinema di New York e Los Angeles il 31 dicembre (giusto in tempo per essere eleggibile gli Oscar?) per poi espandersi nella distribuzione nel resto degli USA il 25 gennaio 2015. In Italia non c’è ancora una release.

a-most-violent-year-poster1

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.