Jessica Chastain e Oscar Isaac ci portano dietro le quinte di A Most Violent Year [VIDEO]

Jessica Chastain e Oscar Isaac ci portano dietro le quinte di A Most Violent Year [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

most-violent-year-banner-new-psoter

Grazie a questa featurette possiamo addentrarci nel dietro le quinte di A Most Violent Year, il nuovo film dell’acclamato J.C. Chandor, ossia il regista dell’avvincente e perfetto thriller finanziario Margin Call e di All Is Lost che aveva come protagonista unico e assoluto Robert Redford. Un film con regista interessante, certo, ma soprattutto con un cast d’eccezione che vede nei panni dei due principali personaggi la sempre divina Jessica Chastain, qui abbastanza irriconoscibile dietro un caschetto biondo e il bravo Oscar Isaac (il bravissimo protagonista di A proposito di Davis, prossimamente anche in Star Wars e recentemente scelto come villain di X-Men: Apocalypse).

Ambientato a New York City durante l’inverno del 1981 (statisticamente uno dei più violenti nella storia), il film segue le vite di un immigrato e la sua famiglia mentre cercano di espandere i loro affari e parallelamente vengono risucchiati in un vortice di violenza e corruzione. Dalla trama ancora abbastanza misteriosa, A Most Violent Year vede a completare la squadra attoriale David Oyelowo, Albert Brooks e Catalina Sandino Moreno. Il film uscirà in qualche cinema di New York e Los Angeles il 31 dicembre (giusto in tempo per essere eleggibile gli Oscar?) per poi espandersi nella distribuzione nel resto degli USA il 25 gennaio 2015. In Italia non c’è ancora una release.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Laurence Fishburne rivela che il suo Bill Foster tornerà in What If…? 25 Marzo 2023 - 14:00

Durante un'intervista, Laurence Fishburne ha rivelato che Bill Foster tornerà in What If...? come Giant Man.

I Cavalieri Dello Zodiaco: nei cinema italiani dal 26 al 28 giugno 24 Marzo 2023 - 20:48

Con la pubblicazione della versione italiana del poster di Knights of the Zodiac, Sony ha rivelato che il film uscirà in Italia con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco

Transatlantic: il trailer della serie con Gillian Jacobs, dal 7 aprile su Netflix 24 Marzo 2023 - 16:30

Anna Winger (Unorthodox) trae ispirazione da un atto di eroismo durante la Seconda Guerra Mondiale per la serie Transatlantic.

La Sirenetta: il trailer ufficiale italiano del live-action Disney 24 Marzo 2023 - 11:16

Il trailer ufficiale de La Sirenetta, la versione live-action del classico d’animazione diretta da Rob Marshall, arriva anche in italiano.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI