Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/11/Jessica-Chastain-Captain-Marvel-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Chastain come Captain Marvel?

Jessica Chastain come Captain Marvel?

Di Valentina Torlaschi

Jessica Chastain Captain Marvel

La Marvel Fase 3 prenderà il via con Ant-Man le cui riprese sono attualmente in corso e la cui uscita nelle sale è fissata per il 17 luglio 2015. Da lì, l’universo cinematografico della Casa delle idee è pronto ad esplodere: come annunciato settimana scorsa, fino al 2019 dobbiamo attenderci altri 9 film che, con l’arrivo di nuovi personaggi acclamatissimi dai fan che andranno a ridisegnare il mondo dei cinecomic, il Marvel Cinematic Universe, in maniera irreversibile con nuove alleanze e nuovi protagonisti.

Tra questi nuovi personaggi ci sarà anche Captain Marvel: a lei sarà dedicato un film solista, film che rappresenterà tra l’altro il primo cinecomic di casa Marvel con protagonista assoluta un’eroina-donna. E non poteva che essere così per far fronte alla pellicola rivale su Wonder Woman con Gal Gadot della DC/Warner. Originalmente conosciuto come Ms. Marvel, il personaggio si è poi rinnovato con un nuovo costume e una nuova serie pochi anni fa sotto il nuovo nome di Captain Marvel: un fumetto che forse non è dei più popolari tra il grande pubblico ma che ha però uno zoccolo duro di fan appassionatissimi e che si conferma essere un’ottima scelta per rinnovare il Marvel Cinematic Universe (nel dettaglio, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che l’alias di Captain Marvel che vedremo nel film è Carol Danvers).

Il film uscirà nei cinema il 6 luglio 2018, ma il personaggio sarà introdotto prima in qualche altro cinecomic della Fase 3 (forse già in Avengers: Age of Ultron), e a questo punto la domanda è: chi sarà l’attrice a vestire i panni della protagonista di Captain Marvel? Nelle ultime ore il nome che è venuto fuori, slavo poi venir subito smentito, è stato quello di Jessica Chastain.

In un’intervista a MTV durante il tour promozionale di Interstellar, l’attrice ha racconto che, dopo aver rifiutato un “ruolo noioso” in Iron Man 3, avrebbe discusso con i Marvel Studios su un altro progetto: senza dare dettagli troppo specifici, la Chastain ha parlato di questa “possibilità di vestire i panni di una super-eroina in un film futuro”. Tutto hanno ovviamente pensato a Carol Danvers a.k.a Captain Marvel. Peccato che la star poco dopo su Twitter abbia smentito le voci e specificato che “Oops uh oh… Non ho mai parlato di Captain Marvel. Mi riferivo a un altro film di un anno fa nella mia recente intervista a MTV”. Peccato.


Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La lega degli straordinari gentlemen: in arrivo un reboot da Hulu 17 Maggio 2022 - 20:30

Justin Haythe (Red Sparrow) scriverà il film, che dovrebbe tornare alle radici del fumetto di Alan Moore e Kevin O'Neill

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Il futuro di Star Wars tra serie TV e film: primi dettagli su Andor e The Acolyte 17 Maggio 2022 - 19:21

La galassia di Star Wars è destinata a proseguire al cinema e su Disney+. Ecco qualche nuovo dettagli su cosa ci attende

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.