L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jared Leto sarà Joker in Suicide Squad!

Di Valentina Torlaschi

jared leto-joker-suicide squad

La Warner è al lavoro per formare la squadra di villain che andrà a dar vita alla Suicide Squad. Diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Bradd Pitt), il film vede per protagonisti un gruppo di super criminali che operano in pericolosissime missioni in cui rischiano di perdere la loro vita, ecco perché viene chiamata Squadra Suicida in cambio ottengono una riduzione delle loro pene.

Chi saranno dunque questi super-cattivi? Recentemente si sono fatti i nomi di Will SmithTom Hardy e Margot Robbie e di Jesse Eisenberg che tornerà nei panni di Lex Luthor, personaggio da lui già interpretato nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice. A loro si aggiunge ora un nome di richiamo per un personaggio più che mai leggendario: Jared Leto come Joker!

Da quel che riporta The Wrap, l’attore premio Oscar lo scorso anno per Dallas Buyers Club sarebbe ora stato ingaggiato dalla Warner per il cinecomic Suicide Squad. Nelle settimane scorse, il nome di Jeto era stato vociferato per la parte di un altro eroe dei fumetti, ma di casa Marvel: Doctor Strange, super-eroe che sarà interpretato invece da Benedict Cumberbatch. Al momento l’ingaggio di Leto non è ancora ufficiale, ma i giochi sembrano esser fatti. Se tutto sarà poi formalizzato, Jared avrà il non facile compito di ereditare quell’iconico ruolo impersonato tremendamente bene l’ultima volta dal compianto Heath Ledger in Il cavaliere oscuro.

Sceneggiato dallo stesso Ayer che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina, prodotto da Dan LinSuicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v SupermanSuicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborgqui la nostra guida.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

The Flash – La controfigura di Ben Affleck nelle foto dal set, con moto e Bat-costume! 26 Luglio 2021 - 14:50

Le riprese di The Flash sono in corso a Glasgow, dove la controfigura di Ben Affleck - con costume e moto di Batman - appare in un video e diverse foto.

Madres Paralelas – Il teaser del film di Almodóvar che aprirà Venezia 78 26 Luglio 2021 - 13:15

Penélope Cruz e Milena Smit sono le protagoniste di Madres paralelas, il film di Pedro Almodóvar che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia: ecco il teaser.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.