L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Foxx e Benicio Del Toro nel nuovo film di Harmony Korine dopo Spring Breakers

Jamie Foxx e Benicio Del Toro nel nuovo film di Harmony Korine dopo Spring Breakers

Di Valentina Torlaschi

jamie_foxx_benicio_del_toro_korine

Il suo Spring Breakers, con le starlette angeliche di casa Disney Selena GomezVanessa HudgensRachel Korine e Ashley Benson trasformate in ragazzine sexy e pericolose, è stato il film che forse ha più diviso il pubblico e la critica negli ultimi anni. Ora il guru del cinema underground americano Harmony Korine (che sin dal suo “incasellabile” debutto con Gummo strabiliò un po’ tutti, Gus Van Sant e Werner Herzog compresi) è pronto per il suo prossimo progetto dietro la macchina da presa: The Trap. Ossia un thriller, un film di vendetta tra due amici di infanzia.

Come protagonisti sono stati già assoldati due attori del calibro di Jamie Foxx (premio Oscar per Ray, negli ultimi anni visto-apprezzato in Django Unchained, The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro e prossimamente in Annie e Come ammazzare il capo 2) e Benicio Del Toro (premio Oscar per Traffic, tra non molto al cinema con Vizio di forma). La storia racconterà di questi due uomini ora molto diversi ma uniti da un’amicizia da bambini che però col tempo si è erosa; ora, uno dei due ha avuto un gran successo mentre l’altro è appena uscito di galera. Alla vigilia di un importante momento di riconoscimento per l’uomo di successo, l’altro organizza la sua resa dei conti. Prodotto da John Lesher e Charles-Marie Anthonioz, le riprese inizieranno nel 2015.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.