L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Martinez in Aquarium, la serie su Charles Manson con David Duchovny

Di Lorenzo Pedrazzi

jamesmartinez-copertina

Lo scorso aprile vi abbiamo comunicato che la NBC ha ordinato la produzione di Aquarius, serie ambientata nel 1967 con protagonista Sam Hodiak (David Duchovny), sergente della polizia di Los Angeles impegnato a dare la caccia a Charles Manson. Il network ha descritto lo show in questi termini:

Le svolte e i colpi di scena di una complicata operazione sotto copertura porteranno il personaggio di Duchovny e il suo giovane partner a contatto con i crimini di Manson, che condurranno – nelle stagioni successive – ai massacri di Tate e LaBianca.

Ebbene, ora Deadline riporta che James Martinez è stato scritturato per un arco narrativo che coprirà svariati episodi: interpreterà Ruben Salazar, ex corrispondente di guerra che lavora come reporter per il Los Angeles Times, e che minaccia di rivelare la vera identità di un detective del dipartimento di polizia losangelino (fatto molto grave, dato che le missioni dei protagonisti si svolgeranno sotto copertura).

Martinez ha partecipato a svariate serie televisive come Law & Order, Breaking Bad, Low Winter Sun, The Michael J. Fox Show, Intelligence ed Elementary, ma anche a film quali The Sessions ed Effetti collaterali.

Gethin Anthony – attore inglese noto per il ruolo di Renly Baratheon nelle prime due stagioni di Game of Thronesinterpreterà Charles Manson, mentre Emma Dumont (Bunheads) sarà Emma Karn, una giovane donna che viene data per dispersa dopo aver ceduto al magnetismo del criminale. Grey Damon (Friday Night Lights) sarà invece il nuovo partner di Hodiak, che andrà insieme a lui sotto copertura per trovare la ragazza e acquisire informazioni su Manson.

I produttori esecutivi saranno, oltre allo stesso Duchovny, anche Marty Adelstein, Melanie Greene e lo sceneggiatore John McNamara (Profit, In Plain Sight).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.