L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Gunn parla del futuro di Guardiani della Galassia lontano dai Vendicatori

Di Filippo Magnifico

james-gunn-guardians-of-the-galaxy

Guardiani della Galassia, il cinecomic Marvel diretto da James Gunn, è stato un grandissimo successo e ora si attende il secondo capitolo. Quali personaggi verranno maggiormente approfonditi in questa nuova avventura? È stato lo stesso regista a rivelarlo:

Yondu e Kraglin, i Ravagers. E mi piace moltissimo Nebula. Penso che nel film il suo personaggio non sia stato utilizzato a dovere. Voglio scoprire molte altre cose sul suo personaggio. Il Collezionista. Sicuramente riapparirà, ma non so ancora se sarà il prossimo. Penso che la sua storia sia sul serio interessante e penso che sia uno di quei personaggi veramente interessanti perché ricchi di sfumature grigie.

Per quanto riguarda la storia, il Gunn ha confermato che non sarà legata ad Avengers: Age of Utlron:

Non mi sento in debito con quella storia. Penso che riguarderà i Guardiani e le loro avventure. Non siamo legati ai Vendicatori, Guardiani della Galassia 2 non è un film concepito verso la Infinity War. È concepito per muoversi verso i futuri film cosmici, quindi non penso che la cosa avrà influenze sul mio lavoro.

Guardiani della Galassia ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 ottobre 2014. Vi ricordiamo che Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Entertainment Weekly, MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.