James Gunn ha dei progetti per i Guardiani della Galassia che vanno oltre il secondo film

James Gunn ha dei progetti per i Guardiani della Galassia che vanno oltre il secondo film

Di Marlen Vazzoler

james-gunn-ultraman-japan

Chi segue l’account facebook del regista James Gunn, sa che il filmaker è volato fino in Giappone al Tokyo International Film Festival nelle vesti di Presidente, realizzando così un suo sogno di gioventù: visitare il paese del Sol Levante. The Playlist è riuscito a intervistare il filmaker e a chiedergli quali sono i suoi progetti per lo script di Guardiani della Galassia 2, su cui tornerà a lavorare una volta tornato a casa.

“Apriremo con uno scenario stile Mission: Impossible in cui tutti i personaggi moriranno… No, ad essere onesti avevo le basi della storia del secondo [film] mentre stavo lavorando al primo e forse anche oltre a quello. Quindi [il secondo] risponderà a molte domande che sono state poste nel primo e saremo in grado di conoscere alcuni personaggi che non siamo riusciti a conoscere nel primo, un po’ di più, e forse riusciremo a incontrare anche qualche altro nuovo personaggio”.

Parlando di budget, Gunn ha inoltre spiegato che le limitazioni monetarie sperimentate nei suoi film precedenti gli hanno fatto imparare come aggirarle in modo creativo,

“In un modo che nessun altro ci sarebbe riuscito. E questo mi fa pensare in un modo in cui non penso normalmente, in questo modo appaio molto più creativo di quello che sono.
È una serie di trucchi. E anche Guardiani è stato una cosa così. Sapevo che c’erano alcune cose di Guardiani che dovevano rimanere in stile Marvel, ma trovare un modo per aggirarle e fare di testa mia penso che questa sia stata la parte che mi ha fatto più divertire di più durante il film. Ci sono sempre [delle limitazioni], siano monetarie o di altra natura. E anche in Guardiani ci sono state un sacco di restrizioni monetarie”.

Infine Gunn promette che non creerà mai, nelle sue opere un finale alla Lost. Spiega che si è sentito così tradito dallo show, ancora oggi, che

“Mi ha fatto realizzare che sicuramente non farò mai e poi mai qualcosa del genere al mio pubblico”.

Guardiani della Galassia 2, che vedrà il ritorno di Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), arriverà nei cinema americani il 5 maggio del 2017.
Per informazioni sul film e il resto della Fase Tre, vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Fonte The Playlist

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI