L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco e Seth Rogen “Nudi e Crudi” per Discovery Channel [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

james-franco-and-seth-rogen-naked-and-afraid-on-discovery-channel-s-show

Grandi amici sul set e nella vita privata, Seth Rogen e James Franco sono pronti per condividere una nuova estrema avventura. I due saranno infatti protagonisti di una puntata di “Nudi e Crudi” (Naked and Afraid), la serie docudrama statunitense di Discovery Channel (in Italia viene trasmessa su DMAX) che in ogni puntata mostra l’esperienza di un uomo e una donna, che si conoscono per la prima volta e devono sopravvivere per 21 giorni, completamente nudi, in un luogo deserto.

Per l’occasione alcune regole sono state cambiate: i protagonisti sono due uomini e si conoscono molto bene. Tralasciate queste due eccezioni il format rimarrà lo stesso, con i due attori completamente nudi che dovranno unire le forze per sopravvivere in un territorio particolarmente ostile.

Nel web è stato diffuso un primo teaser, che mostra l’incontro tra i due. Uno scambio di battute che preannuncia un episodio particolarmente divertente:

Rogen: “Che ci fai qui? Mi stai prendendo in giro?”
Franco: “Dovresti essere una calda australiana esperta di sopravvivenza!”
Rogen: “Sei in grado di sopravvivere in un posto come questo?”
Franco: “Sono contento che ci sia tu qui con me, fratello!”
Rogen: “Qui sotto è più o meno tutto liscio. Amico, ti sei rasato tutto eh?”
Franco: “Sì, beh, vedo che tu non l’hai fatto!”

Cosa si sono portati i due per sopravvivere? Seth Rogen della carta igienica, perché per sua stessa ammissione “Ha un sedere molto sensibile”; James Franco degli “utilissimi” occhiali da sole. L’episodio di “Nudi e Crudi” con i due attori andrà in onda il 7 dicembre su Discovery Channel.

Prossimamente vedremo Seth Rogen e James Franco in The Interview, la storia di un conduttore tv e del suo produttore, che devono intervistare (e uccidere!) il dittatore coreano Kim Jong-Un. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina del film sul sito Warner Bros.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.