Ultime News Casting

Jack O’Connell e Julia Roberts insieme a Clooney in Money Monster

Pubblicato il 16 novembre 2014 di Marlen Vazzoler

Dopo i film di Ocean’s Eleven, George Clooney e Julia Roberts torneranno a recitare insieme nel film della TriStar Pictures Money Monster. L’attrice è in trattative per la parte del produttore dello show Money Monster condotto da Lee Gates (Clooney). Mentre Jack O’Connell (Unbroken) sta negoziando per la parte dell’uomo che prende in ostaggio Gates e il suo programma.

Clooney interpreta Lee Gates, un roboante venditore televisivo da strapazzo di azioni, il cui programma (intitolato Money Monster) e la vita vengono presi in ostaggio da un oltraggiato uomo armato (O’Connell). Mentre il mondo guarda, Gates dovrà rimanere in vita e scoprire la verità dietro a un groviglio di bugie da tanti soldi, con l’aiuto del produttore dello show (Roberts).

La riprese del film, che verrà raccontato quasi in tempo reale, cominceranno questa primavera. La bozza originale della pellicola è stata firmata da Alan DiFore e Jim Kouf mentre la versione finale della sceneggiatura è stata scritta da Jamie Linden. Alla regia troviamo Jodie Foster mentre Tom Rothman finanzierà la pellicola.

Fonte Variety