J. K. Rowling ha concluso la stesura della sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli), uno spin-off di Harry Potter in forma di trilogia, i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020 e le riprese inizieranno il prossimo anno!
Potterhead! Il mondo del maghetto più famoso che ci sia sta per tornare! Il produttore David Heyman stesso ha annunciato che J.K.Rowling ha ultimato la sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli).
“J.K. Rowling ha scritto una sceneggiatura meravigliosa. David Yates dirigerà il film e le riprese cominceranno il prossimo anno. Sono molto entusiasta di tutto questo.”
Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli) sarà una trilogia per il cinema incentrata intorno alla figura dello scrittore dello pseudobiblium di Magizoologia (Studio delle Creature Magiche). ”Gli animali fantastici: dove trovarli” è un libro che Harry Potter usa nel corso delle sue avventure e nel 2001 J. K. Rowling lo pubblicò come libro a se stante, un compendio che descriveva le creature magiche incontrate da Newt Scamandro, l’immaginario autore del libro, durante i suoi viaggi. La storia di Newt inizierà a New York, 70 anni prima dell’inizio di Harry.
Siete contenti di tornare nel mondo di Harry?