L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J. K. Rowling è pronta: tra poco al via le riprese per Fantastic Beasts and Where to Find Them

Di

J. K. Rowling ha concluso la stesura della sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli), uno spin-off di Harry Potter in forma di trilogia, i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020 e le riprese inizieranno il prossimo anno!

animali-fantastici

Potterhead! Il mondo del maghetto più famoso che ci sia sta per tornare! Il produttore David Heyman stesso ha annunciato che J.K.Rowling ha ultimato la sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli).

“J.K. Rowling ha scritto una sceneggiatura meravigliosa. David Yates dirigerà il film e le riprese cominceranno il prossimo anno. Sono molto entusiasta di tutto questo.”

Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli) sarà una trilogia per il cinema incentrata intorno alla figura dello scrittore dello pseudobiblium di Magizoologia (Studio delle Creature Magiche). ”Gli animali fantastici: dove trovarli” è un libro che Harry Potter usa nel corso delle sue avventure e nel 2001 J. K. Rowling lo pubblicò  come libro a se stante, un compendio che descriveva le creature magiche incontrate da Newt Scamandro, l’immaginario autore del libro, durante i suoi viaggi. La storia di Newt inizierà a New York, 70 anni prima dell’inizio di Harry.aninali_fantastici_dove_trovarli_copertina

Siete contenti di tornare nel mondo di Harry?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.