L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

‘Io sono vivo, io sono Chappie’, ecco il primo trailer del nuovo film di Neill Blomkamp

Di Marlen Vazzoler

chappie film poster

Abbiamo visto in questi anni diverse AI prendere coscienza di sé stesse, a volte con risultati disastrosi per l’umanità, vedi i film di Terminator, altre volte dando vita a delle storie struggenti vedi Blade Runner. L’ultimo film di Neill Blomkamp, Chappie, sembra appartenere al secondo gruppo, e da quanto possiamo vedere in questo primo trailer, il regista riesce a dare una nuova e interessante interpretazione a questo tema, raccontando una storia sulla maturità avendo però per protagonista un robot.

Chappie diventerà davvero il prossimo passo dell’evoluzione? Oppure rimarrà una pecora nera?

Ogni bambino arriva in un mondo pieno di promesse, e nessuno più di Chappie: è dotato, speciale, un prodigio. Come ogni bambino Chappie si troverà sotto l’influenza dell’ambiente che lo circonda – a volte buono, a volte cattivo – e si affiderà al suo cuore e alla sua anima per trovare la sua strada nel mondo per diventare un uomo. Ma c’è solo una cosa che rende Chappie diverso da tutti gli altri: è un robot.

Doppiato da Sharlto Copley, il cast di Chappie conta Hugh JackmanDev PatelSigourney Weaver, il duo rapper sudafricano Die Antwoord Ninja e Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo e Brandon Auret.

Il film è stato scritto da Neill Blomkamp insieme a Terri Tatchell ed è stata già fissata una data d’uscita: il 6 marzo 2015 negli USA e il 26 marzo 2015 in Italia.

Fonte EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.