L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

‘Io sono vivo, io sono Chappie’, ecco il primo trailer del nuovo film di Neill Blomkamp

Di Marlen Vazzoler

chappie film poster

Abbiamo visto in questi anni diverse AI prendere coscienza di sé stesse, a volte con risultati disastrosi per l’umanità, vedi i film di Terminator, altre volte dando vita a delle storie struggenti vedi Blade Runner. L’ultimo film di Neill Blomkamp, Chappie, sembra appartenere al secondo gruppo, e da quanto possiamo vedere in questo primo trailer, il regista riesce a dare una nuova e interessante interpretazione a questo tema, raccontando una storia sulla maturità avendo però per protagonista un robot.

Chappie diventerà davvero il prossimo passo dell’evoluzione? Oppure rimarrà una pecora nera?

Ogni bambino arriva in un mondo pieno di promesse, e nessuno più di Chappie: è dotato, speciale, un prodigio. Come ogni bambino Chappie si troverà sotto l’influenza dell’ambiente che lo circonda – a volte buono, a volte cattivo – e si affiderà al suo cuore e alla sua anima per trovare la sua strada nel mondo per diventare un uomo. Ma c’è solo una cosa che rende Chappie diverso da tutti gli altri: è un robot.

Doppiato da Sharlto Copley, il cast di Chappie conta Hugh JackmanDev PatelSigourney Weaver, il duo rapper sudafricano Die Antwoord Ninja e Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo e Brandon Auret.

Il film è stato scritto da Neill Blomkamp insieme a Terri Tatchell ed è stata già fissata una data d’uscita: il 6 marzo 2015 negli USA e il 26 marzo 2015 in Italia.

Fonte EW

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

WandaVision: come è stata realizzata la nuova serie Marvel? 16 Gennaio 2021 - 9:00

WandaVision ha fatto ieri il suo debutto su Disney+ con i primi due episodi, realizzati con lo stile delle classiche sitcom anni ’50 e ’60. Ma come sono stati realizzati? La riposta in questo video...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.