Into The Woods – Meryl Streep è terrificamente magnifica nella prima clip

Into The Woods – Meryl Streep è terrificamente magnifica nella prima clip

Di Valentina Torlaschi

meryl-streep-into-the-woods-strega cattiva

In vista dell’uscita nei cinema americani fissata per questo Natale, ecco la prima clip di Into the Woods, ossia il bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui si incrociano alcuni dei personaggi delle favole più famose da Cenerentola a Rapunzel. Diretto da Rob Marshall (un autore esperto del genere avendo già firmato le regie di Chicago e Nine), il film vanta una squadra attoriale e canterina di gran livello che comprende niente meno che Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, James Corden, Emily BluntAnna KendrickChristine Baranski.

Nel video la terrificante Meryl Streep nei panni della strega cattiva che in questa scena sorprende e lascia atterriti Emily Blunt e James Corden.

Tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway e intriso di umorismo nero, Into the Woods è un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi; nella storia fanno però incursione diversi personaggi famosi delle favole più note come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. La Kendrick, ad esempio, sarà Cenerentola e Pine il suo principe azzurro mentre Depp sarà un lupo affamato e molto sexy (sì, avete letto bene…) e la Streep una strega cattiva.

Scritto da James Lapine e musicato da David Krane, Into the Woods  è atteso nei cinema americani per gennaio 2015 e in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Emancipation: nuovo trailer, Will Smith regala due mesi di abbonamento ad Apple TV 9 Dicembre 2022 - 18:35

Il film di Antoine Fuqua è arrivato su Apple TV+. Con l'occasione, Will Smith regala due mesi di abbonamento alla piattaforma

Super Mario Bros: prima clip per il film ispirato al famoso videogame 9 Dicembre 2022 - 14:30

Ecco la prima clip del nuovo film d’animazione dedicato a Super Mario, in arrivo nelle nostre sale il 6 aprile 2023.

Il futuro del DC Universe: cosa succederà a Superman, Wonder Woman e gli altri film? 9 Dicembre 2022 - 13:00

Quale sarà il destino del DC Universe dopo le news degli ultimi giorni? Cerchiamo di riassumere quello che al momento si conosce su ogni progetto.

Empire of Light: prima clip e featurette per il film di Sam Mendes con Olivia Colman 8 Dicembre 2022 - 19:00

Ecco la prima clip di Empire of Light, il nuovo film di Sam Mendes con Olivia Colman, Micheal Ward e Toby Jones, in arrivo nelle sale italiane il 23 febbraio. In più una featurette, che ci porta alla scoperta del film. Ambientato in una cittadina costiera inglese nei primi anni ’80, il film è descritto […]

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI