L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Insurgent: novità sulla colonna sonora del sequel di Divergent!

Di

Insurgent ha trovato il suo compositore, sarà Joseph Trapanese, che ha già lavorato su Divergent, a comporre la colonna sonora del film ma ancora non può dire se collaborerà di nuovo con Ellie Goulding o no…

insurgent-Trailer-colonna-sonoraJoseph Trapanese, già compositore della colonna sonora di Divergent, parlando con Hitfix dopo che la sua partecipazione al sequel della saga è stata confermata, ha spiegato: “Il primo film aveva molti suoni, ed aveva canzoni molto importanti di artisti come Woodkid e Ellie Goulding. Questi brani davano al film qualcosa a cui aggrapparsi, qualcosa che davvero ti trascinasse nel viaggio. In questo film c’è molto più pericolo ed è molto più avvincente. Abbiamo liberato la colonna sonora delle canzoni per dedicarci di più alla parte strumentale che sarà più cupa e intensa.”

Poi parlando di Ellie Goulding  e di cantanti che potrebbero interpretare i brani portanti del film Joseph dice: “Non solo non posso ancora parlarne ma non ho ancora neanche finito la colonna sonora. Abbiamo realizzato la colonna sonora per circa due terzi o tre quarti del film, stiamo per immergerci nella fase finale.”

shailene-woodley-tris-poster-interattivo-insurgentInsurgent sarà distribuito nei cinema il 20 marzo 2015; ricordiamo invece che il terzo libro della saga Allegiant sarà diviso in due parti che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Vorreste ritrovare Ellie Goulding nella colonna sonora?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.