Come sappiamo Insidious: Chapter 3, il nuovo capitolo del franchise Insidious, racconterà una storia completamente nuova e metterà da parte l’avventura della coppia interpretate nei precedenti capitoli da Patrick Wilson e Rose Byrne.
Nel cast troveremo Stefanie Scott, attrice e cantante statunitense che prossimamente vedremo anche in Jem & The Holograms, pellicola ispirata alla famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80. Con lei ci sarà anche Dermot Mulroney, volto noto della serie televisiva Crisis, visto in pellicole come J. Edgar, The Grey e Stoker.
È previsto però il ritorno di Leigh Whannell e Angus Sampson, sempre nei ruoli degli investigatori del paranormale Specs e Tucker, e a quanto pare uno di loro due ci regalerà una bella sorpresa. Stiamo parlando di Tucker e la cosa è stata recentemente confermata dal suo interprete:
Nel prossimo film ci sarà un piccola sorpresa riguardante Tucker. Una piccola sorpresa che Leigh [Whannell, regista e sceneggiatore di questo nuovo capitolo] ha scritto per lui. Niente di questo mondo, ma sarà molto divertente.
Il film è stato diretto da Leigh Whannell, sceneggiatore dei procedenti lungometraggi che compongono questa saga (e ovviamente anche del terzo capitolo), nonché interprete (l’abbiamo visto nel ruolo di Specs), che ha preso il posto di James Wan. Qui sotto trovate alcuni dettagli su questa nuova avventura:
1- Patrick Wilson e Rose Byrne, protagonisti dei precedenti capitoli non torneranno
3- Insidious 3 si concentrerà su una famiglia completamente nuova
4- Questa storia NON sarà connessa in alcun modo con il finale di Insidious 2
Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate il primo trailer del film. La release americana di Insidious: Chapter 3 è stata fissata per il 5 giugno 2015, mentre da noi arriverà un giorno prima.
Il franchise di Insidious è quello che si può benissimo definire una gallina dalle uova d’oro. Per rendersene conto basta fare due calcoli: il primo capitolo della saga, Insidious, è costato 1.5 milioni di dollari e ne ha incassati 97; il secondo capitolo, Oltre i Confini del Male – Insidious 2, è costato 2. 5 milioni di dollari e ne ha incassati ben 160.
Fonte: NuketheFridge