Il set di Big Bang Theory, ideato da Alatariel e GlenBricker, è riuscito a battere la spietata concorrenza del treno volante di Ritorno al futuro 3 e di due set del Doctor Who. Presentato all’interno del programma Lego Ideas, precedentemente chiamato Lego Cuusoo, il set ha ricevuto più di 10mila voti in meno di un mese ed ora è entrato nella fase di revisione della compagnia. Di seguito l’annuncio:
Il set ricrea il salotto dell’appartamento di Sheldon e Leonard, dove compaiono la lavagna di Sheldon, la lanterna di Lanterna Verde, il contenitore di fazzoletti a forma di cubo di Rubik, un modello del DNA, una mini versione lego della Morte Nera e molto altro ancora.
Nella foto in alto potete vedere il gruppo al completo: Howard con una fibbia che ricrea il controller del Nintendo e un razzo, Bernadette, Amy, Sheldon con la Lanterna Verde, Leonard, Penny e Rajesh con Cinnamon.
Si è inoltre tenuta una campagna per scegliere la maglietta di Sheldon:
Infine qui vediamo la versione originale del set costruito dai due ideatori.
Nei prossimi mesi verrà annunciato il prezzo e la data di uscita del set, che potrebbe differire dal prototipo visto in queste foto.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Big Bang Theory sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte lego ideas, LEGO, alatarielatelier