L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Soldato d’Inverno sarà un personaggio centrale in Captain America: Civil War

Di Marlen Vazzoler

Captain America- the Winter Soldier poster

Non abbiamo ancora idea di quale personaggio interpreterà Daniel Bruhl in Captain America: Civil War, sappiamo solo che sarà uno dei cattivi del film e che dovrebbe ritornare in Doctor Strange come villain principale. Justin Kroll di Variety ha fornito su twitter nuove informazioni sul film dei fratelli Russo.

Innanzitutto il cattivo principale contro cui dovrà vedersela il Cap sarà Crossbone aka Brock Rumlow interpretato da Frank Grillo.

Nel fumetto di Millar, Crossbone è famoso per aver apparentemente ucciso il Cap su ordine di Red Skull, assieme a Sharon Carter che si trovava sotto il controllo del Dottor Faustus.

Inoltre Bruhl non dovrebbe essere nemmeno la nemesi principale di Strange.


Delle fonti di Badass Digest vicine alla produzione dicono che il coinvolgimento del Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) sarà centrale in Civil War. Sappiamo che Steve lo sta cercando e che durante Ultron sospenderà la ricerca. Potrebbe essere coinvolto con il personaggio di Bruhl?

Le riprese di Captain America: Civil War inizieranno questa primavera ad Atlanta, in Georgia. Confermati alla regia AnthonyJoe Russo e alla sceneggiatura Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast troveremo Chadwick Boseman che debutterà nei panni di Black Panther e Robert Downey Jr. in quelli di Tony Stark/Iron Man che si scontrerà contro il Cap sul Superhero Registration Act (Atto di Registrazione dei Superumani), un mandato governativo che obbliga chiunque abbia dei super-poteri a registrarsi alle istituzioni di competenza statunitensi sancendo un contratto in cui, per legge, si accetta di agire per lo Stato. Cap è contrario mentre Stark lo appoggia. L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonti badass digest, Justin Kroll


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.