Se vi sentite orfani del fantasy, dal momento che con Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate (in uscita a dicembre) finirà la saga del Signore degli Anelli sarete felici di sapere che il 19 marzo 2015 sarà nei cinema Il settimo figlio, film fantasy diretto da Sergei Bodrov, di cui vi presentiamo il poster italiano e il trailer.
Durante un’epoca incantata, tra leggende e magia, l’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (Jeff Bridges) intraprende la ricerca dell’ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes), l’eroe delle profezie nato con incredibili poteri. Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un’audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno. Il film, che è classificato PG-13 (Vietato ai minori di 13 anni, non accompagnati dai genitori), è basato sulla serie fantasy La maledizione del mago di Joseph Delaney. Di seguito potete godervi il trailer:
Vi è piaciuto il trailer del film? Ditecelo nel box dei commenti qui sotto.
Il settimo figlio di Sergei Bodrov uscirà al cinema il 19 marzo 2015. Per essere aggiornati sul film consultate il nostro database QUI o visitate la Pagina Facebook ufficiale del film QUI
//