Il ritorno di Peter Pan, i poster del nuovo film

Il ritorno di Peter Pan, i poster del nuovo film

Di Redazione SW

C’è stato il classico Disney Peter Pan, la rivisitazione di Hook di Steven Spielberg e il film diretto nel 2003 da P. J. Hogan, ma le avventure del ragazzino dell’Isola che non c’è continuano ad entusiasmare i bambini, grazie a serie tv e naturalmente al romanzo di James Matthew Barrie, un classico della letteratura per ragazzi. Il 17 luglio 2015 uscirà al cinema un nuovo film dedicato al personaggio in calzamaglia: Pan diretto da Joe Wright, di cui vi presentiamo di seguito i primi poster dei personaggi nella versione americana.
Pan-film-poster
Il cast è d’eccezione e vede la presenza di Garrett Hedlund nei panni di Capitan Uncino (qui ancora amico con il protagonista), Hugh Jackman in quelli del cattivo della storia ovvero il pirata Barbanera e poi Rooney Mara in quelli della nativa americana Tiger Lily. Protagonista è invece il giovanissimo Levi Miller. Il film, incentrato sulle origini del protagonista Peter Pan, sarà ambientato durante la II Guerra Mondiale e seguirà il percorso di un bambino orfano che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola che non c’è dove scopre di essere destinato a salvare quella terra dal cattivo Barbanera. Ecco i fantastici poster del film:
Pan - Poster Hook
Pan - Poster Barbanera
Pan - Poster Tiger Lily
pan-poster-levi-miller
Quale personaggio preferiscono i vostri bambini? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Pan uscirà nelle sale americane il 17 luglio 2015. Per essere sempre aggiornati sul film consultate il nostro database QUI o la Pagina Facebook Ufficiale del film.

pan

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI