Il Gioco delle Coppie Cinematografiche

Il Gioco delle Coppie Cinematografiche

Di Filippo Magnifico

Il Gioco delle Coppie Cinematografiche 00

Vi è mai capitato di guardare un film e pensare “Però, questo personaggio starebbe benissimo con…”? Una cosa che ci è successa molto spesso, per questo abbiamo deciso di dare vita ad un “Gioco delle Coppie Cinematografico” in grado di unire i protagonisti di pellicole molto distanti tra di loro ma in grado di formare una coppia perfetta.

1- Jordan Belfort (The Wolf Of Wall Street) & Sydney Prosser (American Hustle)

Il Gioco delle Coppie Cinematografiche 01

PERCHÉ SAREBBERO UNA BUONA COPPIA? Per gli interessi comuni ovviamente, che rispondono tutti ad un unico grande obiettivo: i soldi. Inoltre sono entrambi super eleganti e dotati di una morale molto, molto flessibile.

COME SAREBBE LA LORO RELAZIONE? La fiducia nel partner diventerebbe una questione delicata, ma con un obiettivo comune i due non avrebbero nulla da temere.

2- Annabelle (Annabelle) & Chucky (La Bambola Assassina)

Il creatore de La Bambola Assassina vorrebbe un Annabelle Vs Chucky

PERCHÉ SAREBBERO UNA BUONA COPPIA? Perché sono decisamente fatti l’uno per l’altra. Il loro sarebbe un futuro all’insegna del più puro orrore. Per gli altri, ovviamente.

COME SAREBBE LA LORO RELAZIONE? Contando che Chucky ha già una compagna (Tiffany), Annabelle dovrebbe cominciare questa storia come amante, superato questo ostacolo la coppia sarebbe destinata ad un grande futuro.

3- Brandon (Shame) & Joe (Nymphomaniac)

Il Gioco delle Coppie Cinematografiche 03

PERCHÉ SAREBBERO UNA BUONA COPPIA? C’è bisogno di chiederlo? Perché a letto farebbero scintille!

COME SAREBBE LA LORO RELAZIONE? Contando che di base sono due persone molto tristi, la loro relazione potrebbe anche portarli all’autodistruzione. Ma potrebbero anche aiutarsi a vicenda, riuscendo a superare ogni difficoltà.

4- Ben Richards (L’Implacabile) & Katniss Everdeen (Hunger Games)

Il Gioco delle Coppie Cinematografiche 04

PERCHÉ SAREBBERO UNA BUONA COPPIA? Ben è un veterano e ha già affrontato un ambiente che ricorda molto quello degli Hunger Games. Senza dubbio è il compagno giusto per Katniss.

COME SAREBBE LA LORO RELAZIONE? In questo caso la differenza di età potrebbe essere un grande ostacolo, ma una volta superato non dovrebbero esserci problemi.

5- Ripley (Alien) & MacReady (La Cosa)

Il Gioco delle Coppie Cinematografiche 05

PERCHÉ SAREBBERO UNA BUONA COPPIA? Hanno dato del filo da torcere alle creature aliene più pericolose della galassia, la loro unione farebbe tremare qualsiasi malintenzionato proveniente da un altro mondo.

COME SAREBBE LA LORO RELAZIONE? Difficile che i due riescano ad avere un minimo di intimità, viste le numerose insidie che li circondano. Ma si proteggerebbero le spalle a vicenda con infinito amore.

6- Cooper (Interstellar) & Dottoressa Ryan Stone (Gravity)

Il Gioco delle Coppie Cinematografiche 06

PERCHÉ SAREBBERO UNA BUONA COPPIA? Sono entrambi avventurieri spaziali e hanno vissuto l’ignoto spazio profondo come nessun altro. Hanno decisamente molte cose da raccontarsi.

COME SAREBBE LA LORO RELAZIONE? Complicata e intensa, ma decisamente soddisfacente. La loro Luna di Miele sarebbe la più spettacolare di tutti i tempi!

7- Batman (Batman & Robin) & Catwoman (Catwoman)

Il Gioco delle Coppie Cinematografiche 07

PERCHÉ SAREBBERO UNA BUONA COPPIA? Ignorati e screditati da tutti fan dei cinecomic, i due potrebbero farsi forza reciprocamente, superando il loro complesso di inferiorità.

COME SAREBBE LA LORO RELAZIONE? Una favola: la passione per i costumi kitsch unita alla loro nobile missione. Sono decisamente fatti l’uno per l’altra.

8- T-800 (Terminator) & Signorina Connors (Classe 1999)

Il Gioco delle Coppie Cinematografiche 08

PERCHÉ SAREBBERO UNA BUONA COPPIA? Sono due cyborg dall’aspetto umano, ma cosa più importante: lei è una professoressa e lui ha un cervello elettronico in grado di apprendere e imparare costantemente.

COME SAREBBE LA LORO RELAZIONE? Vita sessuale a parte, potrebbero tranquillamente “invecchiare” insieme attraversando moltissime epoche. L’importante è che non litighino mai tra di loro!

9- Eddie Morra (Limitless) & Lucy (Lucy)

Il Gioco delle Coppie Cinematografiche 09

PERCHÉ SAREBBERO UNA BUONA COPPIA? Hanno entrambi superato i limiti umani e ormai sono in grado di comunicare solo tra di loro.

COME SAREBBE LA LORO RELAZIONE? Noi poveri umani non potremmo assolutamente comprendere il loro rapporto, ma l’importante è saperli felici!

10- Peter Venkman (Ghostbusters) & Lorraine Warren (The Conjuring)

Il Gioco delle Coppie Cinematografiche 10

PERCHÉ SAREBBERO UNA BUONA COPPIA? Perché Peter è un bambinone e ha bisogno di una figura materna che gli stia accanto. Chi meglio di lei? Oltretutto, vista la passione per il mondo occulto, la loro coppia farebbe scintille.

COME SAREBBE LA LORO RELAZIONE? Peter dovrebbe frenare il suo sarcasmo, vista la fragilità di Lorraine, ma sarebbe anche in grado di aiutarla nei momenti più difficili.

Ora tocca a voi: vi viene in mente qualche altra coppia cinematografica? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI