L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il drone R2-D2 di Star Wars tagliato da The LEGO Movie: scopri il perché

Di Valentina Torlaschi

r2d2 sta wars lego movie

Uscito nei cinema lo scorso febbraio, The LEGO Movie è stato tra i maggiori successi di questo 2014: ad oggi l’incasso mondiale è arrivato a oltre 468 milioni di dollari nel mondo, oltre ad aver guadagnato i pareri entusiastici della critica internazionale. Una delle scene più divertenti era quella in cui Han Solo, C-3PO e Lando Calrissian arrivano sulla solo Millennium Falcon: ebbene, in quella sequenza si era ipotizzato di inserire anche R2-D2, e i due registi Phil Lord e Chris Miller avevano anche scritto un ruolo significativo per il drone di Star Wars. Peccato che poi si sono visti costretti a tagliarlo perché…. non sono riusciti a ottenere dalla Disney i diritti per lo sfruttamento del personaggio.

Peccato. Forse non è una consolazione sufficiente, ma in ogni caso vedremo molte immagini di R2-D2 in Star Wars: The Force Awakens… Per quel che riguarda invece il mondo cinematografico dei LEGO, la Warner sta progettando un futuro importante per la “saga a mattoncini” e infatti lo studio ha fissato le release di ben 3 film del franchise: i due spin-off Ninjago e The LEGO Batman in arrivo rispettivamente nel 2016 e nel 2017 e poi il sequel The LEGO Movie 2 in uscita a maggio 2017.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.