L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 canta Taylor Swift!

Di
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 uscirà nei cinema questa settimana e l’attesa di fa sempre più intensa! Per stemperarla, il cast del film: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth al Saturday Night Live si sono esibiti insieme in una strampalata cover di “Blank Spaces” di Taylor Swift!hunger-games-Saturday-Night-Live-Taylor-SwiftNel corso della campagna promozionale per il film Woody Harrelson (che nella saga veste i panni del mentore Haymitch Abernathy) è stato l’ospite d’onore del Saturday Night Live. Erano 25 anni che l’attore non appariva nello show, dal 1989. Ecco dunque che nasce l’idea, cantare un brano dall’ultimo album di Taylor Swift, 1989, e cantarlo con tutto il cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 !

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth si sono riuniti di sorpresa con il loro collega ed ecco cosa ne è uscito fuori!

Diretto sempre da Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa del secondo capitolo La Ragazza di Fuoco, nel cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 ritroviamo, oltre a Jennifer Lawrence, anche Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Tra le new entry: Julianne Moore, Natalie Dormer, Robert Knepper, Evan Ross e Stef Dawson. E poi il compianto Philip Seymour Hoffman.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga è ora pronta a proseguire con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1l’appuntamento è fissato per il 20 novembre. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

#IlCantoDellaRivolta #HungerGames #OLTM #LaGhiandaiaèViva


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.