L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di Gilmore Girls e gli sceneggiatori di Dawnson’s Creek all’ATX Television Festival

Di Marlen Vazzoler

gilmore-girls-graham-bledel

La quarta edizione dell’ATX Television Festival si caratterizzerà per tre riunioni: il cast e il creatore di Gilmore Girls, tutti i più noti sceneggiatori che hanno lavorato a Dawson’s Creek e una mini riunione di Journeyman per il pannello degli show cancellati troppo presto, a cui parteciperanno il creatore Kevin Falls, il regista Alex Graves e la star Kevin McKidd.

Ad Austin dal 4 al 7 giugno 2015 il creatore di Una mamma per amica (Gilmore Girls) Amy Sherman-Palladino sarà presente alla manifestazione con le due protagoniste: Lauren Graham e Alexis Bledel. Palladino ha dichiarato:

“Gilmore è stato il momento clou della mia ridicola vita. Non vedo l’ora di sedermi con questi incredibili ragazze e rivivere un momento in cui il sonno non esisteva, dove lo stress e il caffè erano i piccoli aiutanti di mamma e dove tutti noi ci siamo fiondati insieme nelle profondità per fare qualcosa di strano e molto, molto fantastico”.

Per Dawson saranno invece presenti il creatore/showrunner Kevin Williamson, lo showrunner Greg Berlanti, e i produttori/sceneggiatori/assistenti Jenny Bicks (The Big C), Julie Plec (The Vampire Diaries), Rob Thomas (Veronica Mars), Liz Tigelaar (Life Unexpected), Paul Stupin (Beverly Hills, 90210), Rina Mimoun (Red Band Society), Maggie Friedman (Witches of East End), Anna Fricke (Everwood), Gina Fattore (Gilmore Girls) e Dana Baratta (Life Is Wild).
Berlanti ha dichiarato:

“Dawson’s Creek e Kevin Williamson hanno cambiato la mia vita e mi ha dato una carriera. Niente potrebbe essere più eccitante di ritrovarsi con così tante persone che rispetto e ammiro, dei miei colleghi scrittori dello show… e il nostro incredibile creatore, Kevin”.

In altri panel saranno presenti Kathleen McCaffrey, regista della programmazione originale della HBO; Beau Willimon di House of Cards; Graham Yost di Justified; David Hudgins di Parenthood; Doug Robinson di The Goldbergs; Eli Attie di The West Wing; Phil Rosenthal di Everybody Loves Raymond; e lo showrunner di Fargo Noah Hawley.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.