L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di Ghostbusters si riunisce per la cover di Entertainment Weekly

Di Filippo Magnifico

EW-Reunions-1337-1338

La cover del nuovo numero di Entertainment Weekly è decisamente in grado di toccare il cuore di tutti gli appassionati di cinema cresciuti negli anni ’80. Si tratta di un numero speciale dedicato alle reunion e la più importante riguarda ovviamente il cast di Ghostbusters, il cult movie diretto nel 1984 da Ivan Reitman. Ecco dunque Bill Murray (Peter Venkman), Dan Aykroyd (Raymond Stanz), Ernie Hudson (Winston Zeddmore) e Sigourney Weaver (Dana Barrett). Assente il compianto Harold Ramis, creatore della saga con Aykroyd e interprete del mitico Egon Spengler, recentemente scomparso:

EW-Reunions-1337-1338

Tra le reunion presenti c’è anche il cast di Mean Girls, I favolosi Baker e i grandissimi Monty Python.

Per quanto riguarda Ghostbusters, nessun aggiornamento importante dopo le news di qualche giorno fa. Coma sappiamo, il nuovo capitolo della saga Ghostbusters, che sarà diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa), sarà tutto al femminile e non terrà conto dei precedenti film (QUI trovate maggiori informazioni).

Sappiamo che quest’idea è subito piaciuta a Bill Murray (a differenza di Ernie Hudson), che ha subito colto l’occasione per proporre una serie di attrici giuste per il film: Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig. Sembra che la Sony, consapevole di questo, abbia deciso di tornare all’attacco, riprendendo a corteggiare l’attore per comparire nel film anche in un piccolo ruolo.

Alcune indiscrezioni parlano del suo consenso, sempre a patto che il materiale presentatogli sia realmente valido. Il problema è che nel caso l’attore non potrebbe tornare ad interpretare il personaggio di Peter Venkman, questo perché il nuovo film sarà un reboot e rilancerà completamente il franchise. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.