Il cast di Ghostbusters si riunisce per la cover di Entertainment Weekly

Il cast di Ghostbusters si riunisce per la cover di Entertainment Weekly

Di Filippo Magnifico

EW-Reunions-1337-1338

La cover del nuovo numero di Entertainment Weekly è decisamente in grado di toccare il cuore di tutti gli appassionati di cinema cresciuti negli anni ’80. Si tratta di un numero speciale dedicato alle reunion e la più importante riguarda ovviamente il cast di Ghostbusters, il cult movie diretto nel 1984 da Ivan Reitman. Ecco dunque Bill Murray (Peter Venkman), Dan Aykroyd (Raymond Stanz), Ernie Hudson (Winston Zeddmore) e Sigourney Weaver (Dana Barrett). Assente il compianto Harold Ramis, creatore della saga con Aykroyd e interprete del mitico Egon Spengler, recentemente scomparso:

EW-Reunions-1337-1338

Tra le reunion presenti c’è anche il cast di Mean Girls, I favolosi Baker e i grandissimi Monty Python.

Per quanto riguarda Ghostbusters, nessun aggiornamento importante dopo le news di qualche giorno fa. Coma sappiamo, il nuovo capitolo della saga Ghostbusters, che sarà diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa), sarà tutto al femminile e non terrà conto dei precedenti film (QUI trovate maggiori informazioni).

Sappiamo che quest’idea è subito piaciuta a Bill Murray (a differenza di Ernie Hudson), che ha subito colto l’occasione per proporre una serie di attrici giuste per il film: Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig. Sembra che la Sony, consapevole di questo, abbia deciso di tornare all’attacco, riprendendo a corteggiare l’attore per comparire nel film anche in un piccolo ruolo.

Alcune indiscrezioni parlano del suo consenso, sempre a patto che il materiale presentatogli sia realmente valido. Il problema è che nel caso l’attore non potrebbe tornare ad interpretare il personaggio di Peter Venkman, questo perché il nuovo film sarà un reboot e rilancerà completamente il franchise. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: EW

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI