L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I registi di À l’intérieur dirigeranno il prossimo capitolo di Non aprite quella porta

Di Filippo Magnifico

non-aprite-quella-porta-3d-poster-italia-01

Il successo riscosso in America da Non aprite quella porta 3D, l’ultimo capitolo della saga Non aprite quella porta, ha convinto la Lionsgate a realizzare un nuovo film dedicato al temibile Faccia di Cuoio.

I lavori stanno proseguendo abbastanza velocemente, sappiamo già il titolo di questa pellicola Leatherface (che, tanto per confondere il tutto, è anche il titolo del terzo capitolo della saga), e c’è anche uno sceneggiatore, nello specifico Seth M. Sherwood. Ora sappiamo anche i nomi dei registi che porteranno sul grande schermo questa nuova terrificante avventura: si tratta di Julian Maury e Alexandre Bustillo, registi del cult slasher À l’intérieur (inedito in Italia ma particolarmente conosciuto tra gli appassionati di cinema di genere).

Non aprite quella porta 3D era stato concepito come un sequel diretto dell’originale, ignorando tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post), mentre il prossimo sarà un prequel, incentrato sulla giovinezza di Faccia di Cuoio (quindi ancora più indietro nel tempo rispetto a Non aprite quella porta: l’inizio).

Leatherface rappresenta l’ottava incursione cinematografica in questa saga, che comprende, oltre all’originale di Tobe Hooper, tre sequel, un remake, un prequel del remake e un moderno sequel dell’originale. In mezzo a tutta questa confusione risulta abbastanza difficile capire dove si collocherà questa nuova pellicola, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Bloody Disgusting


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.