L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Pinguini Madagascar – Benedict Cumberbatch si diverte a fare il lupo in questo nuovi video

Di Filippo Magnifico

bc bar penguins.jpg  640×351

Nuovo video dietro le quinte per I Pinguini di Madagascar, il film d’animazione targato DreamWorks diretto da Simon J. Smith e Eric Darnell, che ha come protagonisti i Pinguini resi famosi dalla saga Madagascar. La featurette mostra il cast vocale impegnato con le sessioni di doppiaggio: Benedict Cumberbatch si diverte a fare il lupo, Tom McGrath non riesce a liberarsi del suo personaggio e Ken Jeong versione cucciolo di foca!

Questa volta Skipper (Tom McGrath) e la sua squadra – l’intelligente Kowalski (Chris Miller), il robusto Rico (John DiMaggio) e il giovane rookie Soldato (Christopher Knights) – dovranno vedersela con un nuovo cattivo, lo scontento polipo Octavius Brine (John Malkovich), che si fa chiamare anche “Dave”, deciso a spazzare via la loro specie. Ottavius è sempre infastidito dai suoi scagnozzi, ma sotto questo personaggio che sta cercando di essere cattivo, c’è dell’umanità. Nel cast vocale troviamo anche Benedict Cumberbatch, visto in Into Darkness – Star Trek, che presterà la voce ad un lupo, ma non a un lupo qualsiasi, un agente segreto bello e disinvolto (qui trovate maggiori informazioni).

I pinguini di Madagascar Teaser Poster USA

The Penguins of Madagascar uscirà nei cinema italiani il 27 novembre. QUI potete trovare la guida completa ai prossimi film della DreamWorks Animation.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.