I Pinguini di Madagascar tornano con un nuovo esilarante trailer

I Pinguini di Madagascar tornano con un nuovo esilarante trailer

Di

Iniziamo questa fredda giornata di novembre con una novità che vi scalderà a suon di risate!!! Arriva il nuovissimo trailer de I Pinguini di Madagascar, il film d’animazione targato DreamWorks diretto da Simon J. Smith e Eric Darnell, che ha come protagonisti i buffi, pasticcioni ed ormai mitici pinguini resi famosi dalla saga Madagascar.
L’immagine a seguire è solo una piccola anticipazione del nuovo divertentissimo trailer che è stato diffuso da poche ore!

I Pinguini di Madagascar New Trailer

Se siete pronti a rotolarvi dalle risate non vi resta che cliccare play nel riquadro a seguire a ni non resta che augurarvi buon divertimento!

In questa nuova avventura Skipper e la sua squadra di pinguini composta dall’intelligente Kowalski, il robusto Rico ed il giovane Rookie Soldato, dovranno vedersela con un nuovo cattivo, lo scontento polipo Octavius Brine che si fa chiamare anche “Dave”, deciso a spazzare via la loro specie. Ottavius è sempre infastidito dai suoi scagnozzi, ma sotto questo personaggio che sta cercando di essere cattivo, c’è dell’umanità.

Cosa ne pensate del film dopo aver visto il nuovo trailer? Qual è il vostro pinguino preferito? Raccontateci tutto nel box dei commenti a fine post!

I Pinguini di Madagascar uscirà nei cinema italiani il 27 novembre distribuito dalla 20th Century Fox Italia
 

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI