I One Direction torneranno prestissimo in Italia! La band britannica ha organizzato un evento unico per i fan per festeggiare l’arrivo di “Four”, presto i dettagli.
Zayn Malik (incrociando le dita), Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne hanno annunciato il loro arrivo in Italia per un evento unico.
I One Direction sono reduci dal grande successo ottenuto a Orlando, in Florida, dove si sono esibiti per un indimenticabile lancio dell’album, all’Universal Orlando® Resort, davanti a migliaia di fan provenienti da tutto il mondo, Italia compresa. Questo evento, anche se indirizzato ad un numero limitato di persone, è stata organizzato nell’ambito di un concorso mondiale per condividere insieme a Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn un momento unico ed irripetibile, come la diretta del Today Show da Orlando e lo speciale natalizio della NBC, che andrà in onda il 23 dicembre.
In attesa di avere maggiori dettagli su questo imperdibile appuntamento italiano, i One Direction diffonderanno oggi, 21 Novembre, su Vevo il video di “Night Changes“, un’incantevole ballata scritta da loro.
Il loro precedente divertentissimo video, realizzato per il singolo “Steal My Girl”, in cui compare Danny DeVito, ha già raggiunto 36 milioni di visualizzazioni.
Secondo voi cosa faranno i One Direction in Italia?