L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction si trasferiscono a vivere fuori Londra ma senza Harry Styles?

Di

Sembra proprio che i One Direction stiano comprando una casa nei pressi di un campo da golf fuori Londra ma Harry Styles non farebbe parte del gruppo!

steal-my-video-one-direction-danny-de-vito-3Secondo una rivista britannica i One Direction si starebbero trasferendo in una località di campagna che si chiama  Worplesdon. Nei paraggi del luogo dove si stanno facendo costruire una grande casa c’è un bellissimo campo da golf, uno sport che Liam Payne e Niall Horan amano molto.

Uno dei membri della golf club racconta di aver saputo che il custode aveva  visto i 4 ragazzi passeggiare nel campo e pensando che avessero oltrepassato il limite senza permessè andato a fermarli. Loro gli hanno detto chi erano e gli hanno detto che collezionavano palline da golf. Il custode avrebbe allora detto loro che quella era comunque proprietà privata e che se ne dovevano andare. A quel punto Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno risposto che si stavano comprando casa nei paraggi e che volevano diventare membri del club.

one-direction-5-seconds-of-summer-iheartradio-music-festival-2014-27

L’unico che non è stato visto a Worplesdon è Harry Styles… Possibile che Liam, Niall, Louis e Zayn si stiano trasferendo senza di lui? Cosa ne pensate?

[fonte: getsurrey]

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.