I One Direction, secondo la rivista The Sun, potrebbero prendere parte ad una nuova versione di “Do they know it’s Christmas”, il successo del supegruppo britannico creato nel 1984 da Bob Geldof.
La rivista The Sun ha scritto che la band britannica sarebbe stata ingaggiata da Bob Geldof per cantare in una nuova versione della hit natalizia. Lo scopo sarebbe quello di alzare soldi per la crisi Ebola.
30 anni dopo il successo di “Do they know it’s Christmas?”, potremmo avere una nuova hit con la partecipazione, tra gli altri, di Adele, Alt-J e Florenche Welch. Secondo un informatore di The Sun: “Sir Bob ha cercato i più grandi nomi del pop per la quarta edizione di “Do They Know It’s Christmas?’
“Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall erano tra le prime star nella lista degli organizzatorie e sono saltati di gioia all’idea di venir coinvolti. Come con la precedente uscita della super band Band Aid, ci saranno un mix di incredibili artisti pop nel disco.”
Negli anni ’80 Bob Geldof riuscì a coinvolgere artisti del calibro di Bono Vox, Simon Le Bon e Sting. Vi piacerebbe che Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall prendessero davvero parte ad una così grande iniziativa di beneficenza con tante altre pop star? Chi altro vi piacerebbe che ci fosse nella superband?