L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction nella nuova superband di Natale di Bob Geldof?

Di

I One Direction, secondo la rivista The Sun, potrebbero prendere parte ad una nuova versione di “Do they know it’s Christmas”, il successo del supegruppo britannico creato nel 1984 da Bob Geldof.

one-direction-ricchiLa rivista The Sun ha scritto che la band britannica sarebbe stata ingaggiata da Bob Geldof per cantare in una nuova versione della hit natalizia. Lo scopo sarebbe quello di alzare soldi per la crisi Ebola.

30 anni dopo il successo di “Do they know it’s Christmas?”, potremmo avere una nuova hit con la partecipazione, tra gli altri, di Adele, Alt-J e Florenche Welch.  Secondo un informatore di The Sun: “Sir Bob ha cercato i più grandi nomi del pop per la quarta edizione di “Do They Know It’s Christmas?’

“Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall erano tra le prime star  nella lista degli organizzatorie e sono saltati di gioia all’idea di venir coinvolti.  Come con la precedente uscita della super band Band Aid, ci saranno un mix di incredibili artisti pop nel disco.”

one-direction-seventeen-4Negli anni ’80 Bob Geldof riuscì a coinvolgere artisti del calibro di Bono Vox, Simon Le Bon e Sting. Vi piacerebbe che Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall prendessero davvero parte ad una così grande iniziativa di beneficenza con tante altre pop star? Chi altro vi piacerebbe che ci fosse nella superband?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.