I One Direction si sono esibiti ad Orlando, in Florida, The Today Show questa mattina del 17 novembre per promuovere il loro album “Four” che esce oggi stesso! Purtroppo mancava Zayn Malik all’appello! Guarda tutti i video qui.
I One Direction hanno celebrato l’uscita del loro ultimo album “Four” con un concerto questo mattina agli Universal Studios ad Orlando andato in dona sul The Today Show. Durante l’apparizione televisiva gli artisti hanno cantato due dei singoli estratti dal nuovo album “Steal My Girl” e “Night Changes”, più vecchi successi quali “What Makes You Beautiful”, “Best Song Ever” e “Little Things”.
All’evento non era presente però Zayn Malik. I suoi compagni di band, Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Paune e Niall Horan, hanno spiegato ai fan e agli spettatori che Zayn Malik non si sentiva molto bene e aveva dovuto rinunciare a partecipare al concerto, il pover Zayn aveva mal di pancia e non si era potuto mettere in viaggio per Orlando!
Louis Tomlinson ha detto al presentatore: “Penso che abbiamo cercato di far muovere un po’ insieme a noi la nostra musica visto che stiamo crescendo e che anche ogni album cresce con noi.” Ed Harry Styles ha aggiunto: “È l’album di cui siamo più fieri.”
Ecco alcuni video tratti dall’evento:
Speriamo che Zayn si rimetta presto!