Cinema film anticipazioni generale
Natale si avvicina e tradizionalmente le Feste sono il periodo migliore da passare in famiglia. Ed è anche il periodo in cui si va più volentieri al cinema, dotati di super pop corn e circondati dall’affetto di mamma e papà, per vivere avventure emozionanti e magiche sul grande schermo. Vediamo cosa offre il Natale 2014 cinematograficamente parlando: film pensati per i bambini e adatti al divertimento di tutta la famiglia.
Le Notti dei Super Robot – Parte 2
Dopo l’evento del 24 novembre, torna nei cinema, solo il 2 dicembre, la seconda parte dei robottoni al cinema: questa volta faranno, invece, il loro ingresso nelle sale cinematografiche le versioni rimasterizzate di Ufo Robot Gattaiger, Il Grande Mazinga contro Getta Robot G, Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga e Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro. Un evento da non perdere per i fan di una volta. Ma anche un modo per far conoscere i mitici robottoni anche ai bambini di oggi.
Per essere aggiornati su Le Notti dei Super Robot – Parte 2 consultate il nostro database QUI
Naruto – La via dei ninja
Dopo i robottoni dicembre si apre all’insegna di un altro evento d’animazione: il 6, il 7 e l’8 novembre Naruto – La via dei ninja il nono film dedicato alla serie Naruto tratto dal manga omonimo di Masashi Kishimoto. Anche qui appassionati vecchi e nnuovi potranno conoscere il giovane ninja protagonista di una saga lunga quindici anni che ha conquistato milioni di fan, attraverso fumetti, romanzi, collezionismo, serie tv e film.
Naruto – La via dei ninja è diretto da Hayato Date. Per essere aggiornati sul film consultate il nostro database QUI o la pagina Facebook ufficiale del film QUI
Un amico molto speciale
Entriamo nel vivo del clima natalizio con la storia magica di Un amico molto speciale (al cinema dal 4 dicembre) è la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere… Una favola toccante per tutta la famiglia.
Un amico molto speciale è diretto da Alexandre Coffre e uscirà al cinema il prossimo 4 dicembre distribuito da M2 Pictures. Potete essere aggiornati sul dilm consultando il nostro database QUI
Big Hero 6
Non è Natale senza Disney. E quest’anno, il 18 dicembre, arriverà nelel sale Big Hero 6, il film d’animazione (pima collaborazione “animata” di Disney con Marvel) che già si preannuncia come uno dei maggiori successi dell’anno. Hiro Hamada è un ragazzino geniale circondato da molti amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno però i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consumerà sulle strade di San Fransokyo… Hiro dovrà rivolgersi suo amico più caro, un robot di nome Baymax, per trasformare il suo gruppo di amici in una squadra di supereroi altamente tecnologici e riuscire così a risolvere il mistero.
Per essere informati sulle novità legate al film potrete visitare la schede sul nostro database cliccando QUI ed anche la pagina ufficiale Facebook Big Hero 6 IT. Vi ricordiamo che al film è abbinato il concorso Crea il tuo robot (trovate maggiori informazioni QUI)
Paddington
A Natale, il 25 dicembre, al cinema ci aspetterà invece Paddington, che porterà sul grande schermo la storia di Paddington Bear, il dolce orsetto particolarmente noto in Inghilterra perché protagonista di una fortunata serie di libri per bambini. Anche i piccoli telespettatori italiani potranno quindi familiarizzare con l’orso, adottato dalla famiglia Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo appena arrivato a Londra. Tutto sembra essersi messo per il meglio per l’orsetto, quando l’imbalsamatrice di un museo mette gli occhi su di lui… Il film è realizzato con attori in carne e ossa (tra cui Nicole Kidman nella parte della cattiva), mentre Paddington è realizzato in CGI.
Paddington uscirà nei cinema a Natale per Eagle Pictures. Potrete essere sempre informati sul film visitando la pagina del nostro database cliccando QUI.
Raccontatececi queli film avete visto a Natale con i vostri bimbi. Lasciate la vostra opinione nel box dei commenti qui sotto.