Tra poche ore sarà tolto il velo su una delle pellicole più attese dell’anno: Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, ossia il terzo capitolo della saga distopica con protagonista assoluta Katniss/Jennifer Lawrence, pronto ad arrivare nelle nostre sale il 20 novembre.
Leicester Square a Londra è pronta ad accogliere la World Première. Migliaia di fan si affacceranno alle transenne sperando di vedere i propri idoli, i protagonisti di quella che è diventata una delle saghe cinematografiche più celebri di sempre: il premio Oscar Jennifer Lawrence, insieme ai co-protagonisti Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, ma anche Natalie Dormer, Julianne Moore, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Donald Sutherland e Stanley Tucci.
Potete seguire la diretta streaming del red carpet della premiere grazie al player sottostante (a partire dalle 18.30 ora italiana): #MockingjayPremiere
QUI potete iscrivervi al nostro Distretto 13: mancano pochi giorni ad una bella sorpresa per tutti i fan che si sono iscritti!
Diretto sempre da Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa del secondo capitolo La Ragazza di Fuoco, nel cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 ritroviamo, oltre a Jennifer Lawrence, anche Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Tra le new entry: Julianne Moore, Natalie Dormer, Robert Knepper, Evan Ross e Stef Dawson. E poi il compiantoPhilip Seymour Hoffman.
Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga è ora pronta a proseguire con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 che uscirà tra meno di due settimane, il 20 novembre, in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.
#IlCantoDellaRivolta #HungerGames #OLTM #LaGhiandaiaèViva