Dopo l’epocale cross-over con I Griffin, ora I Simpson si preparano a incrociare il cammino con i personaggi di Futurama nell’episodio che andrà in onda il prossimo 9 novembre sulla Fox, intitolato – sorpresa! – Simpsorama.
Torneranno i doppiatori originali di Futurama, compresi Billy West, John DiMaggio, Katey Sagal, Phil LaMarr, Lauren Tom, Maurice LaMarche e Tress MacNeille (che fa parte anche del cast de I Simpson), e la storia vedrà Bender viaggiare indietro nel tempo per uccidere Bart, le cui azioni hanno terribili conseguenze per il futuro. Cliccando sull’immagine sottostante troverete una clip tratta dalla puntata, in cui Homer sorprende Bender nel suo seminterrato, con Bart appeso a testa in giù! Il filmato è stato pubblicato da Entertainment Weekly.
Al Jean, produttore esecutivo de I Simpson, ha spiegato la genesi del cross-over:
Erano in procinto di essere cancellati [Futurama è stata cancellata nel 2013, ndr], quindi ho pensato che al pubblico avrebbe fatto piacere rivedere un’altra volta quei personaggi. Cerchiamo sempre delle idee che siano compatibili con noi, e ho pensato «Beh, cosa c’è di più compatibile di questo?». Ci sarà anche una gag su quanto Bender e Homer si somiglino. Del tipo, hanno appena cancellato i capelli di Homer.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi de I Simpson sul nostro Episode39 a questo LINK.