L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles vuole riconquistare Taylor Swift? Vero o falso?

Di

Harry Styles avrebbe mandato a Taylor Swift 1989 rose per congratularsi per l’uscita del suo album che si intitola appunto “1898”. Secondo alcune fonti il bel membro dei One Direction starebbe cercando di riconquistare Taylor Swift a tutti i costi!

harry-styles-rose-taylor-swiftMa quanto cantano dei loro amori i nostri idoli musicali! Così dopo che abbiamo scoperto tutti i sentimenti di Taylor Swift per Harry Styles nel suo brano “Out of the woods” contenuto nel suo nuovo album “1989” i giornali di gossip sono impazziti e si contraddicono a vicenda.

Secondo alcune misteriose fonti Harry Styles avrebbe mandato a Taylor Swift 1989 rose per congratularsi per l’uscita del suo album, ma non solo, le scriverebbe messaggini in continuazione nel tentativo di riconquistarla mentre lei, dal canto suo, non farebbe altro che parlare di quanto lui sia maturato… tutto questo farebbe pensare ad un prossimo riavvicinamento dei due… se non fosse che altri giornali di gossip come Gossip Cop, negano totalmente le voci affermando che Harry Styles non avrebbe in realtà mandato neanche una rosa!

taylor-swift-nuovo-singolo-inti-the-woodsSecondo voi quale sarà la  verità? Sara solo il desiderio dei fan di rivedere questi due insieme ad alimentare tutte queste voci o ci sarà un fondo di verità?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.