L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gwen Stefani e Pharrell Williams uniscono le forze per la colonna sonora di Paddington

Di Filippo Magnifico

Gwen Stefani e Pharrell Williams   Cerca con Google

Quello tra Pharrell Williams e il mondo della settima arte è un sodalizio destinato a durare per lungo tempo. Dopo aver ottenuto una candidatura all’Oscar per il brano “Happy”, presente nella colonna sonora di Cattivissimo Me 2, e aver prodotto un brano della colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il noto produttore e cantante statunitense ha deciso di unire le forze con Gwen Stefani per la colonna sonora di Paddington, la pellicola diretta da Paul King che porterà al cinema la storia di Paddington Bear, il dolce orsetto particolarmente noto nel Regno Unito. Il brano in questione si intitolerà “Shine”, a proposito di questa collaborazione il produttore Bob Weinstein ha detto:

Pharrell e Gwen sono un perfetto duo artistico e con questa splendida canzone hanno veramente messo in risalto tutto il fascino che Paddington rappresenta.

Non è la prima volta che i due collaborano, l’hanno già fatto in passato per brani come “Hollaback Girl” “Can I Have it Like That” e “Spark the Fire”.

Paddington Teaser Poster Italia 01

Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall’amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie“…

A dare voce al protagonista, ovviamente nella versione originale, ci sarà Ben Whishaw, attore inglese noto per il ruolo di “Q” in Skyfall, che ha preso il posto del Premio Oscar Colin Firth:

Dal produttore di Harry Potter Davide Heyman, il film vede nel cast anche Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Nicole Kidman. La release americana è fissata per il 25 dicembre 2014.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.