Gwen Stefani e Pharrell Williams uniscono le forze per la colonna sonora di Paddington

Gwen Stefani e Pharrell Williams uniscono le forze per la colonna sonora di Paddington

Di Filippo Magnifico

Gwen Stefani e Pharrell Williams   Cerca con Google

Quello tra Pharrell Williams e il mondo della settima arte è un sodalizio destinato a durare per lungo tempo. Dopo aver ottenuto una candidatura all’Oscar per il brano “Happy”, presente nella colonna sonora di Cattivissimo Me 2, e aver prodotto un brano della colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il noto produttore e cantante statunitense ha deciso di unire le forze con Gwen Stefani per la colonna sonora di Paddington, la pellicola diretta da Paul King che porterà al cinema la storia di Paddington Bear, il dolce orsetto particolarmente noto nel Regno Unito. Il brano in questione si intitolerà “Shine”, a proposito di questa collaborazione il produttore Bob Weinstein ha detto:

Pharrell e Gwen sono un perfetto duo artistico e con questa splendida canzone hanno veramente messo in risalto tutto il fascino che Paddington rappresenta.

Non è la prima volta che i due collaborano, l’hanno già fatto in passato per brani come “Hollaback Girl” “Can I Have it Like That” e “Spark the Fire”.

Paddington Teaser Poster Italia 01

Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall’amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie“…

A dare voce al protagonista, ovviamente nella versione originale, ci sarà Ben Whishaw, attore inglese noto per il ruolo di “Q” in Skyfall, che ha preso il posto del Premio Oscar Colin Firth:

Dal produttore di Harry Potter Davide Heyman, il film vede nel cast anche Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Nicole Kidman. La release americana è fissata per il 25 dicembre 2014.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI