Gwen Stefani e Pharrell Williams uniscono le forze per la colonna sonora di Paddington

Gwen Stefani e Pharrell Williams uniscono le forze per la colonna sonora di Paddington

Di Filippo Magnifico

Gwen Stefani e Pharrell Williams   Cerca con Google

Quello tra Pharrell Williams e il mondo della settima arte è un sodalizio destinato a durare per lungo tempo. Dopo aver ottenuto una candidatura all’Oscar per il brano “Happy”, presente nella colonna sonora di Cattivissimo Me 2, e aver prodotto un brano della colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il noto produttore e cantante statunitense ha deciso di unire le forze con Gwen Stefani per la colonna sonora di Paddington, la pellicola diretta da Paul King che porterà al cinema la storia di Paddington Bear, il dolce orsetto particolarmente noto nel Regno Unito. Il brano in questione si intitolerà “Shine”, a proposito di questa collaborazione il produttore Bob Weinstein ha detto:

Pharrell e Gwen sono un perfetto duo artistico e con questa splendida canzone hanno veramente messo in risalto tutto il fascino che Paddington rappresenta.

Non è la prima volta che i due collaborano, l’hanno già fatto in passato per brani come “Hollaback Girl” “Can I Have it Like That” e “Spark the Fire”.

Paddington Teaser Poster Italia 01

Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall’amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie“…

A dare voce al protagonista, ovviamente nella versione originale, ci sarà Ben Whishaw, attore inglese noto per il ruolo di “Q” in Skyfall, che ha preso il posto del Premio Oscar Colin Firth:

Dal produttore di Harry Potter Davide Heyman, il film vede nel cast anche Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Nicole Kidman. La release americana è fissata per il 25 dicembre 2014.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Spawn di Todd McFarlane sta diventando un film “di serie A” 26 Marzo 2023 - 11:00

Todd McFarlane ci aggiorna sulla lunga gestazione del suo nuovo Spawn: il progetto sta crescendo oltre i piani originari

Beau ha paura da aprile al cinema, ecco il trailer italiano 26 Marzo 2023 - 10:28

I Wonder Pictures distribuirà nelle sale italiane il nuovo film di Ari Aster, Beau ha paura, con protagonista Joaquin Phoenix.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Joker 2: prime foto e video di Lady Gaga versione Harley Quinn! 25 Marzo 2023 - 19:45

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Lady Gaga con il costume di Harley Quinn in Joker: Folie à Deux.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI