Cinema Ultime News

Ghostbusters: Il cast si riunisce dopo 30 anni, ecco il video

Pubblicato il 06 novembre 2014 di Filippo Magnifico

Ieri vi abbiamo mostrato la cover del nuovo numero di Entertainment Weekly. Si tratta di un copertina particolarmente nostalgica e in grado di far breccia nel cuore di tutti i cinefili che sono cresciuti negli anni ’80. Il motivo? Semplice: mostra una foto che riunisce il cast di Ghostbusters, il cult movie diretto nel 1984 da Ivan Reitman. Today era sul set quando è stata scattata quella foto e ha realizzato il servizio che trovate qui sotto.

Presenti all’appello il regista, Bill Murray (Peter Venkman), Ernie Hudson (Winston Zeddmore), Sigourney Weaver (Dana Barrett) e Annie Potts (Janine Melnitz). Assenti Dan Aykroyd (Raymond Stanz) e il compianto Harold Ramis, creatore della saga con Aykroyd e interprete del mitico Egon Spengler, recentemente scomparso:

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Per quanto riguarda Ghostbusters, nessun aggiornamento importante dopo le news di qualche giorno fa. Coma sappiamo, il nuovo capitolo della saga Ghostbusters, che sarà diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa), sarà tutto al femminile e non terrà conto dei precedenti film (QUI trovate maggiori informazioni).

Sappiamo che quest’idea è subito piaciuta a Bill Murray (a differenza di Ernie Hudson), che ha subito colto l’occasione per proporre una serie di attrici giuste per il film: Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig. Sembra che la Sony, consapevole di questo, abbia deciso di tornare all’attacco, riprendendo a corteggiare l’attore per comparire nel film anche in un piccolo ruolo.

Alcune indiscrezioni parlano del suo consenso, sempre a patto che il materiale presentatogli sia realmente valido. Il problema è che nel caso l’attore non potrebbe tornare ad interpretare il personaggio di Peter Venkman, questo perché il nuovo film sarà un reboot e rilancerà completamente il franchise. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Digital Spy