L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – David Benioff conferma che Bran non sarà nella stagione 5, e ne spiega le ragioni

Di Lorenzo Pedrazzi

bran-copertina

Sulla presenza di Bran e Hodor nella quinta stagione di Game of Thrones ci sono state dichiarazioni contrastanti, con Kristian Nairn che ha negato la loro partecipazione, e Isaac Hempstead-Wright che invece l’ha confermata.

Ebbene, la risposta definitiva giunge dallo showrunner David Benioff: intervistato da Entertainment Weekly, Benioff ha rivelato che Brann non comparirà nella quinta stagione, e ne ha anche spiegato il motivo (che i lettori della saga letteraria di George R.R. Martin avevano già intuito).

Il fatto è che, anche se stiamo apportando dei cambiamenti nella trasposizione televisiva, cerchiamo di mantenere il parallelismo fra le varie trame dei libri. E l’anno scorso siamo arrivati alla fine della trama di Bran [ovvero, fino al punto in cui è stata raccontata nell’ultimo volume di George R.R. Martin]. Quindi, se nella prossima stagione continuassimo la sua storia, andrebbe troppo avanti rispetto agli altri personaggi.

Fermarsi in quel punto era quindi la scelta più sensata:

Aveva senso fermarsi proprio lì. Bran sta cominciando un periodo di addestramento che richiederà un po’ di tempo, gran parte del quale non è molto cinematico. Quindi, piuttosto che farlo rimanere in una caverna per un anno, abbiamo pensato che fosse più interessante lasciarlo da parte per un po’, così quando lo vedrete di nuovo…

E qui Benioff si è fermato, per non rivelare troppo. In ogni caso, per ritrovare Bran e Hodor dovremo attendere la sesta stagione, quando probabilmente il ragazzo avrà imparato a governare i suoi poteri di mutaforma.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: io9

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

Sulla presenza di Bran e Hodor nella quinta stagione di Game of Thrones ci sono state dichiarazioni contrastanti, con Kristian Nairn che ha negato la loro partecipazione, e Isaac Hempstead-Wright che invece l’ha confermata. Ebbene, la risposta definitiva giunge dallo showrunner David Benioff: intervistato da Entertainment Weekly, Benioff ha rivelato che Brann non comparirà nella […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.