L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gambit: sceneggiatore trovato, Channing Tatum confermato ufficialmente

Di Valentina Torlaschi

gambit channing tatum

Dopo mesi e mesi in cui Channing Tatum ha parlato del suo desiderio di far parte della saga degli X-Men nei panni di Gambit, ora l’attore è stato confermato ufficialmente dalla Fox come il prescelto per il ruolo. L’attore ha una predilezione assoluta per il mutante originario di New Orleans, infatti tempo fa aveva raccontato: “Gambit è l’X-Men che preferisco. Adoro tutti i mutanti ma lui è quello che amo di più in assoluto, quello a cui mi ci sento legato. Il tutto penso nasca per le sue origini del Sud: mio padre era della Louisiana, io sono del Mississippi, Alabama, Florida, non so… mi sento collegato a lui. Mi piace anche Wolverine che come lui è un ladro, un anti-eroe. Gambit si aggira in una zona grigia, ama le donne, bere e fumare, ma è un bravo ragazzo. Insomma lo adoro“.

La vera nuova notizia è, però, questa: è stato trovato le sceneggiatore. Sarà Josh Zetumer, già autore dello script di RoboCop, a scrivere la sceneggiatura dello spin-off della saga degli X-Men dedicato al personaggio di Gambit.

Ancora senza regista, e ancora senza una release stabilita, è però possibile che lo spin-off su Gambit sia il fatidico progetto ancora senza titolo di cui la Fox ha già fissato la data d’uscita per il 18 luglio 2018. Il personaggio sarà con ogni probabilità introdotto prima, nel 2016, con X-Men: Apocalypse. Tatum è qui anche produttore insieme alla sua Free Association insieme a Reid Carolin, poi con la The Donners Company di Lauren Shuler Donner e la Genre Films di Simon Kinberg.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un set LEGO svela che Spider-Man andrà a caccia di zombie 28 Luglio 2021 - 14:00

Pare che nella serie animata What If...? vedremo uno "Spider-Man cacciatore di zombie", stando alla descrizione tratta da un set LEGO.

Stargirl – Nuove minacce nel trailer della seconda stagione 28 Luglio 2021 - 13:00

Stargirl e la Justice Society of America affrontano Shade nel nuovo trailer della seconda stagione, che debutterà il 10 agosto su The CW.

Black Panther: Wakanda Forever – La sala del trono in un video dal set 28 Luglio 2021 - 12:00

Il primo video dal set di Black Panther: Wakanda Forever - le cui riprese sono iniziate il mese scorso - mostra la sala del trono in corso di allestimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.