Frozen: il sequel è in lavorazione? La voce di Elsa dice di sì

Frozen: il sequel è in lavorazione? La voce di Elsa dice di sì

Di Valentina Torlaschi

FROZEN

Un fenomeno globale a dir poco inarrestabile anche a molti mesi dall’uscita nelle sale. Parliamo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il film due volte premio Oscar targato Walt Disney che ha guadagnato poco meno di 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo diventando la pellicola d’animazione dal miglior incasso di sempre.

Un successo che ovviamente non si può fermare con un solo film, anche se un sequel vero e proprio non è stato ancora ufficialmente annunciato. Lo scorso settembre la Disney aveva però pensato di regalare ai fan una nuova occasione per ritrovare gli amatissimi personaggi di Anna, Elsa, Krista e Olaf: nella primavera 2015 sarà infatti distribuito un cortometraggio proprio ambientato nello stesso regno di ghiaccio con gli stessi protagonisti. Titolo: Frozen Fever. E poi, ci sono un musical e un parco a tema in lavorazione senza dimenticare che i vari personaggi del film stanno apparendo nella serie tv ABC Once Upon a Time.

In poche parole, il mondo di Frozen si sta espandendo a dismisura però del fatidico sequel non se ne parla ancora. A rompere il silenzio è ora la stessa Elsa, o meglio Idina Menzel, la voce della regina delle nevi che ha anche dato vita all’indimenticabile brano Let It Go, vincitore dell’Oscar. Parlando con il Telegraph, l’attrice avrebbe confermato che sia il musical che il “film” sarebbero in lavorazione. Quindi ha già firmato per entrambi? “Ah certo… Non per lo spettacolo – non so bene cosa accadrà là – ma per il film sì. O almeno lo spero”. Il dubbio che rimane è se con “film” la Menzel intenda il vero e proprio sequel di Frozen – Il Regno di Ghiaccio oppure il cortometraggio…

In attesa di scoprirlo vi ricordiamo che i Walt Disney Animation Studios hanno attualmente un film senza titolo con uscita fissata per novembre 2018, e quel film potrebbe essere proprio il sequel di Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI