Frank Grillo parla del possibile ritorno di Crossbones in Captain America: Civil War

Frank Grillo parla del possibile ritorno di Crossbones in Captain America: Civil War

Di Marlen Vazzoler

frank-grillo-rumlow

Il ritorno di Frank Grillo nei panni di Brock Rumlow in Captain America: Civil War non è stato ancora confermato ufficialmente dai Marvel Studios ma l’attore ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dalla Marvel in cui gli è stato chiesto lo stato della sua forma fisica e una scansione corporale.

“[Winter Soldier] è stato solo un assaggio di quello che accadrà nel prossimo film e non potrei essere più umile ed emozionato. Hanno chiamato e hanno detto ‘In che forma ti trovi?’ Avremmo bisogno di una scansione del corpo. Scansionano il tuo corpo così qualsiasi cosa indossi ti calza a pennello”.

L’attore sa che Rumlow è conosciuto soprattutto per la sua seconda identità, Crossbones, e la richiesta della scansione potrebbe implicare la realizzazione del costume di quest’ultimo:

“È un duro, è solamente crudele. Mi piace l’idea che è senza regole. Ero 15 pound (6,8 kg) più grosso quando ho fatto Cap 2 e metterò su altri 15 pound per fare Cap 3. Mi piace la fisicità, cambia il tuo aspetto, cambia il tuo modo di sentire. Sappiamo tutti cosa Crossbones rappresenta nel suo mondo, così quando mi hanno chiamato e mi hanno detto che dovevo fare la scansione del corpo ero ‘Okay’”.

Le riprese di Captain America: Civil War inizieranno questa primavera ad Atlanta, in Georgia. Confermati alla regia Anthony e Joe Russo e alla sceneggiatura Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast troveremo Chadwick Boseman che debutterà nei panni di Black Panther e Robert Downey Jr. in quelli di Tony Stark/Iron Man che si scontrerà contro il Cap sul Superhero Registration Act (Atto di Registrazione dei Superumani), un mandato governativo che obbliga chiunque abbia dei super-poteri a registrarsi alle istituzioni di competenza statunitensi sancendo un contratto in cui, per legge, si accetta di agire per lo Stato. Cap è contrario mentre Stark lo appoggia. L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte EW

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI