Attualità Ultime News

Frank Grillo parla del possibile ritorno di Crossbones in Captain America: Civil War

Pubblicato il 25 novembre 2014 di Marlen Vazzoler

Il ritorno di Frank Grillo nei panni di Brock Rumlow in Captain America: Civil War non è stato ancora confermato ufficialmente dai Marvel Studios ma l’attore ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dalla Marvel in cui gli è stato chiesto lo stato della sua forma fisica e una scansione corporale.

“[Winter Soldier] è stato solo un assaggio di quello che accadrà nel prossimo film e non potrei essere più umile ed emozionato. Hanno chiamato e hanno detto ‘In che forma ti trovi?’ Avremmo bisogno di una scansione del corpo. Scansionano il tuo corpo così qualsiasi cosa indossi ti calza a pennello”.

L’attore sa che Rumlow è conosciuto soprattutto per la sua seconda identità, Crossbones, e la richiesta della scansione potrebbe implicare la realizzazione del costume di quest’ultimo:

“È un duro, è solamente crudele. Mi piace l’idea che è senza regole. Ero 15 pound (6,8 kg) più grosso quando ho fatto Cap 2 e metterò su altri 15 pound per fare Cap 3. Mi piace la fisicità, cambia il tuo aspetto, cambia il tuo modo di sentire. Sappiamo tutti cosa Crossbones rappresenta nel suo mondo, così quando mi hanno chiamato e mi hanno detto che dovevo fare la scansione del corpo ero ‘Okay’”.

Le riprese di Captain America: Civil War inizieranno questa primavera ad Atlanta, in Georgia. Confermati alla regia Anthony e Joe Russo e alla sceneggiatura Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast troveremo Chadwick Boseman che debutterà nei panni di Black Panther e Robert Downey Jr. in quelli di Tony Stark/Iron Man che si scontrerà contro il Cap sul Superhero Registration Act (Atto di Registrazione dei Superumani), un mandato governativo che obbliga chiunque abbia dei super-poteri a registrarsi alle istituzioni di competenza statunitensi sancendo un contratto in cui, per legge, si accetta di agire per lo Stato. Cap è contrario mentre Stark lo appoggia. L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte EW