L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flash contro Arrow: ecco il primo spot del cross-over tra i due supereroi

Di Lorenzo Pedrazzi

flash-arrow-copertina

Arrow si prende ua settimana di pausa, ma tornerà mercoledì 3 dicembre con il nono episodio, The Brave and the Bold, che costituirà la seconda parte dell’atteso cross-over con The Flash (la prima parte andrà invece in onda martedì 2 dicembre, e sarà intitolata Flash Vs. Arrow). I due supereroi combatteranno l’uno contro l’altro, ma infine uniranno le forze per sconfiggere Digger Harkness/Capitan Boomerang.

Sotto alle sinossi ufficiali potrete vedere un promo del cross-over.

Parte 1The Flash

Barry (Grant Gustin) è entusiasta quando Oliver (Stephen Amell), Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey) arrivano a Central City per indagare su un caso che coinvolge un boomerang mortale. Elettrizzato di fare squadra con il suo amico, Barry chiede a Oliver se vuole aiutarlo a fermare Ray Bivolo (Patrick Sabongui), il meta-umano a cui sta dando la caccia. Bivolo può far perdere il controllo delle proprie emozioni alle persone che lo circondano, e sta sfruttando questa capacità per rapinare delle banche. Purtroppo, l’alleanza non fila liscia come Barry si aspettava. Quando Oliver gli dice che ha ancora molto da imparare, Barry cerca di fermare Bivolo da solo per dimostrargli che sbaglia… ma quando il supercriminale lo “infetta” e lo induce a scatenare la sua furia, tutti sono in pericolo, e l’unico che può fermarlo è Arrow. Intanto, Iris (Candice Patton) se la prende con Eddie (Rick Cosnett), che vuole organizzare una task force per fermare Flash; Joe e il Dr. Wells (Tom Cavanagh) concordano sul fatto che Arrow sia una cattiva influenza per Barry; mentre Caitlin e Cisco hanno a che fare con una nuova squadra negli S.T.A.R. Labs.

Parte 2Arrow

Oliver (Stephen Amell), Arsenal (Colton Haynes) e Diggle (David Ramsey) individuano la posizione di Digger Harkness, un killer armato di boomerang, ma sono sopresi di trovarsi faccia a faccia con una squadra dell’A.R.G.U.S.. Diggle chiede a Lyla perché l’A.R.G.U.S. sia coinvolto, ma lei si sottrae alla domanda finché Harkness non attacca l’edificio, uccidendo molti agenti e prendendola di mira. Arrow si unisce alla battaglia e ottiene l’aiuto di un vecchio amico, Flash (Grant Gustin). Harkness riesce a fuggire, ma Oliver fa di nuovo squadra con Barry per trovarlo prima che arrivi a Lyla. Quando il killer nasconde cinque bombe programmate per esplodere nello stesso momento, in cinque diversi posti di Starling City, entrambe le squadre devono impegnarsi al massimo per salvare la città.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.