L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flash affronta Arrow nello spettacolare trailer del cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

flash-arrow-copertina

Martedì 2 dicembre andrà in onda il nono episodio di The Flash: com’è intuibile dal titolo (ovvero Flash Vs. Arrow), questa puntata costituirà la prima parte del cross-over tra il Velocista Scarlatto e Freccia Verde, che si scontreranno a Starling City in seguito alle azioni funeste del supercriminale Ray Bivolo. La seconda parte del cross-over, intitolata The Brave and the Bold, andrà in onda il giorno dopo come nono episodio di Arrow.

Sotto alla sinossi ufficiale di Flash Vs. Arrow potrete vederne lo spettacolare trailer, in cui l’alleanza tra i due supereroi si trasforma in rivalità.

Barry (Grant Gustin) è entusiasta quando Oliver (Stephen Amell), Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey) arrivano a Central City per indagare su un caso che coinvolge un boomerang mortale. Elettrizzato di fare squadra con il suo amico, Barry chiede a Oliver se vuole aiutarlo a fermare Ray Bivolo (Patrick Sabongui), il meta-umano a cui sta dando la caccia. Bivolo può far perdere il controllo delle proprie emozioni alle persone che lo circondano, e sta sfruttando questa capacità per rapinare delle banche. Purtroppo, l’alleanza non fila liscia come Barry si aspettava. Quando Oliver gli dice che ha ancora molto da imparare, Barry cerca di fermare Bivolo da solo per dimostrargli che sbaglia… ma quando il supercriminale lo “infetta” e lo induce a scatenare la sua furia, tutti sono in pericolo, e l’unico che può fermarlo è Arrow. Intanto, Iris (Candice Patton) se la prende con Eddie (Rick Cosnett), che vuole organizzare una task force per fermare Flash; Joe e il Dr. Wells (Tom Cavanagh) concordano sul fatto che Arrow sia una cattiva influenza per Barry; mentre Caitlin e Cisco hanno a che fare con una nuova squadra negli S.T.A.R. Labs.

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash (che ha ricevuto l’ordine per un’intera stagione da 22 espisodi):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-grant-gustin

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un meritatissimo poster anche per Howard il Papero 23 Settembre 2021 - 10:09

Anche Howard il Papero, con la voce di Seth Green, si merita un poster di What If...? dopo la sua apparizione nel settimo episodio.

Britney contro Spears – Il trailer del documentario, dal 28 settembre su Netflix 23 Settembre 2021 - 9:00

Britney contro Spears è il documentario di Erin Lee Carr che racconterà la battaglia legale attorno alla tutela di Britney Spears, e i suoi sforzi per riconquistare l'autonomia.

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).