Flash affronta Arrow nello spettacolare trailer del cross-over

Flash affronta Arrow nello spettacolare trailer del cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

flash-arrow-copertina

Martedì 2 dicembre andrà in onda il nono episodio di The Flash: com’è intuibile dal titolo (ovvero Flash Vs. Arrow), questa puntata costituirà la prima parte del cross-over tra il Velocista Scarlatto e Freccia Verde, che si scontreranno a Starling City in seguito alle azioni funeste del supercriminale Ray Bivolo. La seconda parte del cross-over, intitolata The Brave and the Bold, andrà in onda il giorno dopo come nono episodio di Arrow.

Sotto alla sinossi ufficiale di Flash Vs. Arrow potrete vederne lo spettacolare trailer, in cui l’alleanza tra i due supereroi si trasforma in rivalità.

Barry (Grant Gustin) è entusiasta quando Oliver (Stephen Amell), Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey) arrivano a Central City per indagare su un caso che coinvolge un boomerang mortale. Elettrizzato di fare squadra con il suo amico, Barry chiede a Oliver se vuole aiutarlo a fermare Ray Bivolo (Patrick Sabongui), il meta-umano a cui sta dando la caccia. Bivolo può far perdere il controllo delle proprie emozioni alle persone che lo circondano, e sta sfruttando questa capacità per rapinare delle banche. Purtroppo, l’alleanza non fila liscia come Barry si aspettava. Quando Oliver gli dice che ha ancora molto da imparare, Barry cerca di fermare Bivolo da solo per dimostrargli che sbaglia… ma quando il supercriminale lo “infetta” e lo induce a scatenare la sua furia, tutti sono in pericolo, e l’unico che può fermarlo è Arrow. Intanto, Iris (Candice Patton) se la prende con Eddie (Rick Cosnett), che vuole organizzare una task force per fermare Flash; Joe e il Dr. Wells (Tom Cavanagh) concordano sul fatto che Arrow sia una cattiva influenza per Barry; mentre Caitlin e Cisco hanno a che fare con una nuova squadra negli S.T.A.R. Labs.

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash (che ha ricevuto l’ordine per un’intera stagione da 22 espisodi):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-grant-gustin

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI