Fast and Furious 7, il primo adrenalico trailer, un’emozionante corsa nel film che vi darà i brividi. Presentato sabato a Los Angeles, eccolo qui per voi!
Finalmente ecco il trailer di Fast & Furious 7, l’atteso ultimo capitolo del franchise la cui produzione aveva subito dei traumi a causa della morte di uno dei protagonisti, il compianto Paul Walker. Nel cast ritroviamo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, insieme a Jason Statham e al mitico Kurt Russell. Le regia per questo nuovo film della serie, è affidata a James Wan, nome celebre del cinema horror (Saw, L’Evocazione) al suo primo kolossal.”Coraggio! Mettiamoci al lavoro!” È la prima frase del trailer ed è quello che il cast e tutta la produzione ha fatto con entusiasmo per offrirci questo emozionante prodotto!QUI spiegato come sono state terminate le riprese dopo la morte di Paul Walker
Nel cast di Fast & Furious 7 troviamo anche Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou e Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto tragicamente durante le riprese. Il film uscirà nelle nostre sale il 2 aprile. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.