L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastico Mash-up tra “Don’t” e “Steal My girl!”. Ed Sheeran e i One Direction insieme

Di

Così mentre Ellie Goulding minaccia ripercussioni legali contro chi continuerà a parlare del suo tradimento di Ed Sheeran con Niall Horan, qualche fan in rete ha creato il mash-up definitivo: “Don’t steal my gilr” che mescola “Don’t” di Ed Sheeran e “Steal My girl” dei One Direction.

niall-horan-ed-sheeranGira voce sulla rete che a Londra sulle scrivania di molte redazioni sia arrivata una lettera che minaccia azioni legali contro chi alluda ancora al fatto che “Don’t” di Ed Sheeran sia riferita ad Ellie Goulding e al suo presunto cattivo comportamento. Certo è una bella sorpresa considerato che si parla di questo gossip da maggio scorso e che nessuno aveva mai sollevato problemi in proposito. Si vede che ora Ellie Goulding ne sta pagando le conseguenze in termini di popolarità. Ma non dovrebbe preoccuparsi troppo visto che l’evento di cui parla la canzone, se mai sia veramente accaduto, è ormai stato dimenticato dai suoi protagonisti e a sigillare tutto ciò c’è l’intervento di un fan online che ha creato un geniale mash-up tra i due brani “Don’t” e “Steal My girl!”

Ad ogni modo, affinchè si sappia, Ed non ha mai negato che Ellie è stata una finte di ispirazione per le sue canzoni…

ellie goulding ed sheeranVi piace questo mash-up?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.