L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastici 4 – Toby Kebbell rivela qualche dettaglio su Dottor Destino

Di Valentina Torlaschi

Opening of luggage manufacturer RIMOWA first store

Nessuna presenza al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio, nessuna preview, né tanto meno nessun trailer, e questo nonostante la pellicola esca ad agosto dell’anno prossimo e la produzione sia terminata. Le riprese sono infatti ormai terminate da mesi, ad oggi, sono praticamente inesistenti delle immagine ufficiali, ma anche non ufficiali, sul reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank. Così come pochi sono i dettagli noti sulla trama, sullo stile che avrà il film, sui personaggi.

A rompere un po’ il silenzio stampa e a dipanare, sebbene brevemente, il mistero introno ai Fantastici Quattro è ora Toby Kebbell, ossia l’attore che interpreterà il villain della storia: Doctor Doom, o Dottor Destino per dirla in italiano. Sul suo personaggio Kebbell ha dichiarato:

La cosa su cui mi sono concentrato di più per Dottor Destino è stata la voce. Anche nelle serie d’animazione, non hanno mai ottenuto una sua voce come io me la immaginavo leggendo i fumetti da bambino… La maggior parte del tempo l’ho speso allora nel cercare di ottenere, di essere sicuro di ottenere, anche in maniera pedante, esattamente quello che ho sempre voluto vedere, non solo come fan.

Kebbell ha poi rivelato che non ci sarà nessuno Victor Von Doom nella storia: lui sarà Victor Domashev un “programmatore anit-sociale, molto anti-sociale“… In attesa di qualche dettaglio più eclatante e magari di vedere finalmente delle prime immagini, vi ricordiamo che, prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo anche Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.